Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 26 dicembre 2025, da Leone a Scorpione: Vergine, maggiore serenità e tranquillità

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per domani, venerdì 26 dicembre 2025, riguardo i segni zodiacali centrali: Scorpione più schietto e diretto ma...

1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per domani, 26 dicembre 2025, riguardo i segni centrali dello Zodiaco: Leone, l'originalità vi premierà (anche in amore)

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 26 dicembre 2025, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) tra salute, amore, lavoro e tutti gli aspetti di vita quotidiani. Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto svelato da Fox sull'app Astri. Sul nostro sito potete inoltre consultare notizie, curiosità e approfondimenti sull’affascinante mondo dello Zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 26 dicembre 2025: LEONE

Stanno per aprirsi le porte di un 2026 ricco di conferme, intanto il finale di quest'anno sarà foriero di buone idee e ottimi spunti! Mercurio è in buon aspetto e, tra qualche mese, Giove entrerà nel segno portando altra energia e notizie interessanti (magari una bella proposta). Le scelte che fate ora non sono convenzionali ma, proprio per qusto, risultano apprezzate in un contesto in cui sembrano tutti omologati: sarà quindi l'originalità (e l'essere fuori dagli schemi) la chiave per avere successo… e magari fare breccia nel cuore di qualcuno!

Oroscopo Leone per il weekend

Vivrete il fine settimana con grande vitalità e desiderio di farsi notare. I progetti personali inizieranno a prendere forma e le relazioni saranno basate sulla passione. I single avranno l'opportunità di fare conquiste, ma senza straparlare. Sarà il momento giusto per essere sinceri e puntare sulla chiarezza sia nel lavoro che sul piano amoroso.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 26 dicembre 2025: VERGINE

Siete più sereni e tranquilli rispetto agli inizi di dicembre, pronti a sfidare un destino che fino a poco tempo fa appariva opaco! Il 2025 per voi è stato un po' complicato, forse il destino si è accanito eccessivamente su di voi, ma non temete perché il prossimo anno sarà diverso e vi permetterà di tornare a sorridere. Ora siamo solo agli inizi di una fase davvero liberatoria che avrà un secondo passaggio positivo dal 14 febbraio!

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 26 dicembre 2025: BILANCIA

Siete affaticati soprattutto mentalmente, c'è la necessità di recuperare il tempo perduto e di prendersi anche una soddisfazione… evitate però di smaniare troppo e di farvi prendere dalla fretta, dalla voglia di riscattarvi subito per far ricredere qualcuno. Seguite i vostri tempi senza forzare la mano! L'invito è rivolto soprattutto a chi, in primavera o estate 2025, ha interrotto una collaborazione (e non è dipeso da lui/lei) e vuole rimettersi in pista più forte di prima per dimostrare a qualcuno che si sbagliava.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 26 dicembre 2025: SCORPIONE

Avete un poker di pianeti super favorevoli: Venere è tornata in buona posizione dalla notte di Natale, il Sole è attivo, Marte è in ottimo aspetto e Giove vi sostiene… come si può non avere vantaggi e buone notizie con questi astri? Volete mettervi alle spalle le brutte sensazioni, le notizie negative e le delusioni di una parte del 2025, avete deciso anche di essere più diretti e schietti anche se questo atteggiamento potrebbe infastidire chi cerca di tenervi sotto controllo o di limitare (chissà per quale motivo) la vostra spontaneità.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.