Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 novembre 2025, da Ariete a Cancro: Toro, Venere non sarà più ostile

Ecco le anticipazioni astrologiche dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 28 novembre: Cancro, cercate di cavalcare l'onda

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre da Ariete a Cancro
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 28 novembre: Ariete, in arrivo un weekend interessante

La rubrica dedicata alle previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox si rinnova con le attesissime anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 28 novembre 2025, per quanto concerne i primi 4 segni dello Zodiaco, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Tutte le nostre previsioni sono tratte da Astri, l'app ufficiale del noto astrologo romano. Ariete verso il recupero.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 novembre 2025: ARIETE

Si preannuncia per voi un weekend molto positivo che sarà anche il preludio di un mese di dicembre che sarà ricco di spunti. Dicembre sarà un mese molto interessante soprattutto nella prima parte. Il 2026 sarà un anno per voi di grande evoluzione, in cui la seconda parte sarà decisamente migliore della prima. Il weekend sarà fondamentale anche per recuperare in amore, soprattutto in quelle coppie che ultimamente hanno discusso parecchio.

ARIETE, le previsioni fino al 30 novembre

Arriva un fine settimana animato da energia e grande determinazione. Sul lavoro alcune situazioni rimaste in sospeso potrebbero finalmente trovare una svolta positiva, permettendovi di andare avanti con maggiore serenità. In amore all'orizzonte ci sono momenti di grande complicità e anche qualche bella sorpresa. Il sabato sarà ideale per dare il via a iniziative personali, domenica invece rilassatevi con le persone che preferite e non strafate perché la prossima settimana sarà molto impegnativa!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 novembre 2025: TORO

Provenite da una settimana in cui avete vissuto come se vi trovaste sulle montagne russe. Sono stati notevoli gli alti e bassi, ma il weekend sarà invece più costante e decisamente più positivo per voi. Il fatto di non avere più Venere in aspetto ostile a partire dall'inizio di dicembre, vi aiuterà anche ad ottenere quelle risposte che attendete da tempo. Questo weekend sarà, dunque, caratterizzato da un buon recupero anche dal punto di vista fisico ed emotivo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 novembre 2025: GEMELLI

Per il segno dei Gemelli la giornata del 28 novembre segnerà una fase di revisione dei conti che potrebbe riguardare anche i sentimenti. Se avete la sensazione di avere accanto persone superficiali che non ascoltano i vostri consigli o che se ne stanno per conto loro, sarebbe meglio cercare di chiarire cosa non sta funzionando. Il mese di dicembre, soprattutto nelle prime due settimane, metterà in evidenza tutto ciò che non sta funzionando. Cercate di cogliere la palla al balzo per fare un po' di pulizia.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 novembre 2025: CANCRO

Siete tra i segni più forti del momento e questo rappresenta sicuramente un grande vantaggio per voi. Ultimamente ci sono state delle tensioni esagerate che vi hanno causato qualche grattacapo. Le stelle vi invitano ad essere protagonisti della vostra vita cercando di cavalcare l'onda, sfruttando queste stelle molto positive. Giove sarà l'artefice del vostro destino anche nel prossimo anno e vi aiuterà anche a vivere un weekend di buon recupero, sotto tutti i punti di vista.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.