Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 novembre 2025, da Leone a Scorpione: Vergine, attenti al nervosismo

Ecco le anticipazioni astrologiche dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 28 novembre: Scorpione, periodo passionale in amore

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre da Leone a Scorpione
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali: Leone, dopo una fase frenetica servirà un po' di riposo

Torna l'appuntamento fisso con le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox che ci racconterà dettagliatamente le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 28 novembre 2025, per i quattro segni centrali dello Zodiaco, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Le nostre anticipazioni, come sempre, sono tratte da Astri, l'app ufficiale che ispira la nostra rubrica. Il Leone dovrebbe meditare anche per recuperare energie e allontanare lo stress.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 novembre 2025: LEONE

In giornate come questa sarebbe meglio fermarsi un po' per recuperare energie. Dicembre sarà un mese ricco di impegni, programmi e chiarimenti che assorbiranno molte energie. Vi trovate solo all'inizio di un periodo frenetico che però vi porterà ad ottenere tante vittorie, soprattutto nel 2026. La serata di oggi sarà un po' sottotono, forse perchè avete accumulato troppo stress. Magari dedicarvi ad un po' di sana meditazione vi farà bene, sia al fisico che alla mente.

LEONE, le previsioni per il weekend

La settimana si chiuderà con uno slancio positivo e una forte voglia di farvi notare. Sul lavoro i progetti più importanti avranno finalmente modo di avanzare con fluidità, portando risultati incoraggianti. In amore, invece, le coppie ritroveranno complicità e passione mentre i single avranno ottime chances di imbattersi in incontri intriganti e ricchi di potenziale. La domenica sarà ideale per prendervi tempo per voi stessi e coltivare attività capaci di regalarvi serenità e buonumore!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 novembre 2025: VERGINE

State attraversando una fase in cui dovrete fare i conti con un certo nervosismo nell'aria. Siete persone tendenzialmente attive, ma in questo momento sembrano essere gli altri i padroni del vostro destino. Il 2026 porterà belle agevolazioni ma sarà anche un anno in cui dovrete fare qualche scelta drastica. Con questa Luna in aspetto negativo, in questo weekend sarebbe meglio riposare di più e fare il meno possibile.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 novembre 2025: BILANCIA

Ci sono fasi in cui tutto sembra girare per il verso giusto e fasi in cui dovete tribolare. Cercherete di mettere con le spalle al muro tutte quelle persone che vi hanno causato delle dispute e dei problemi. State attraversando una fase di transizione in cui non tutto girerà per il verso giusto. Sarebbe meglio adesso cercare di non riversare in amore tutte quelle tensioni che vi rendono un po' instabili dal punto di vista umorale.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 28 novembre 2025: SCORPIONE

Siete tra i segni protagonisti con Giove, Saturno e Venere in ottimo aspetto, anche se in questo momento le stelle vi invitano ad essere più diplomatici. Mettervi sempre contro tutti non sarà una soluzione buona. Il 2026 sarà un anno in cui capirete cosa fare del vostro futuro, cosa lasciare indietro e cosa portare avanti. In questo momento state godendo in amore di stelle davvero appassionate. Se state cercando l'anima gemella, questo è il momento giusto per affondare il colpo.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.