Se appartieni a questi segni zodiacali sei più incline a fare incidenti stradali
Questi sono i tre segni zodiacali che sono un vero disastro quando decidono di mettersi alla guida
Ecco quali sono i tre segni che sono una vera frana quando si mettono alla guida
Molte persone sono convinte che l'appartenenza ad un genere sia determinante per valutare l'abilità alla guida. Sono molti i luoghi comuni sulle donne come “pessime” guidatrici, ma si tratta solo di banali valutazioni non fondate sulla realtà o sulle statistiche. L'appartenenza ad un segno zodiacale può invece determinare l'abilità alla guida o meno. Secondo lo zodiaco, alcuni segni zodiacali, per carattere o per indole, non sarebbero buoni guidatori. Vediamo insieme quali sono questi segni.
I segni zodiacali dei pessimi guidatori: Ariete
Il carattere impulsivo e spericolato dell'Ariete, lo rende incline agli incidenti stradali. Non è un caso che un gran numero di incidenti provenga proprio da autisti che appartengono a questo segno. Chi appartiene a questo segno è molto abile come pilota da corsa perchè è molto competitivo e irruento, ma quando si tratta di guidare sulle normali strade, meglio affidarsi ad un autista che non appartenga a questo segno tendenzialmente impulsivo e incapace di mantenere la calma quando c'è traffico intenso.
I segni zodiacali dei pessimi guidatori: Sagittario
Il secondo posto invece, va attribuito ad un altro segno di fuoco, il Sagittario anch'egli impulsivo e distratto. E' un segno molto curioso e quindi tendenzialmente proteso a scoprire sempre cose nuove, il che potrebbe portarlo ad ignorare i cartelli stradali. Spesso è ammaliato dal paesaggio e da ciò che lo circonda e per questa ragione tende a distogliere lo sguardo dalla strada, con conseguenze che possono essere molto spiacevoli.
I segni zodiacali dei pessimi guidatori: Cancro
Il terzo segno che appartiene ai pessimi guidatori è quello del Cancro. La sua natura paranoica lo rende a stare sempre sulla difensiva. L'eccessiva prudenza finisce per diventare un vero e proprio difetto che potrebbe far innervosire chi gli sta dietro, causando rabbia e frustrazione. E' giusto essere calmi e prudenti quando si guida, ma a volte il troppo, stroppia.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.
Zodiaco, le previsioni per la settimana dal 16 al 22 giugno per i 12 segni zodiacali: i segni al top
16 Giugno 2025 | ore 17:08
Zodiaco, ecco i 5 segni più fortunati di marzo 2025
28 Febbraio 2025 | ore 18:24
Zodiaco, Luna Piena della Neve mercoledì 12 febbraio 2025: per 4 segni è il momento di prendere decisioni importanti
11 Febbraio 2025 | ore 18:36
Zodiaco, i segni più fortunati di febbraio 2025: ecco la classifica
27 Gennaio 2025 | ore 18:23