Addio a Giorgio Armani, l'ultimo messaggio dello stilista: "Il segno che spero di lasciare è..."
Oggi, giovedì 4 settembre 2025, si è spento a 91 anni Giorgio Armani. L'ultimo messaggio dello stilista: "Il segno che spero di lasciare è..."
Guarda la versione integrale sul sito >
Lutto nel mondo della moda: è morto Giorgio Armani
Oggi, giovedì 4 settembre 2025, si è spento a 91 anni Giorgio Armani, uno dei massimi rappresentati del Made in Italy nel mondo che ha vestito intere generazioni di uomini, donne, divi del cinema e celebrità con eleganza e stile senza tempo. Dal giorno della fondazione del suo brand son trascorsi 50 anni e nel corso di questo lungo periodo Armani ha dovuto affrontare numerose grandi sfide professionali e personali che non ne hanno mai scalfito il successo. Di certo con la sua morte si chiude un'era.
Addio a Giorgio Armani, l'ultimo messaggio dello stilista
La conferma ufficiale della morte di Giorgio Armani è arrivata dal suo gruppo che ha annunciato la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore. Armani si è spento serenamente, circondato dall'affetto dei suoi cari. Sulle pagina social di Giorgio Armani è stato pubblicato il suo ultimo messaggio che recita così: “Il segno che spero di lasciare è fatto di impegno, rispetto e attenzione per le persone e per la realtà. È da lì che tutto comincia".
L'ultima uscita pubblica di Giorgio Armani
Anche l'ultima uscita pubblica di Giorgio Armani era stata caratterizzata dalla solita eleganza: come si legge su “Corriere.it", era il 26 maggio scorso e il famoso stilista sorrideva e salutava il suo popolo in occasione della presentazione delle divise olimpiche dell'Italia per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.
Guarda la versione integrale sul sito >
Lutto cittadino a Milano per i funerali di Giorgio Armani
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha diffuso una nota nella quale ha sottolineato come Giorgio Armani sia stato e resterà per sempre uno dei massimi rappresentanti della moda italiana e milanese nel mondo. Il primo cittadino del capoluogo meneghino ha comunicato che nella giornata di lunedì, giorno dei sui funerali, sarà proclamato il lutto cittadino.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
È morto Giorgio Armani: addio al famoso stilista, si è spento a 91 anni
04 Settembre 2025 | ore 15:26