Affari Tuoi, chi è Gaia dall'Emilia-Romagna: ecco quanto ha vinto stasera

Affari Tuoi, protagonista della puntata di venerdì 17 ottobre 2025 è Gaia dall'Emilia-Romagna, accompagnata dalla sorella Alice. Ecco com'è andata la sua partita.

Affari Tuoi, chi è Gaia dall'Emilia-Romagna: ecco quanto ha vinto stasera
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, stasera tocca a Gaia dall'Emilia-Romagna

Anche nella serata di oggi, venerdì 17 ottobre 2025, prima della messa in onda quarta puntata di “Tale e quale show", lo storico programma condotto da Carlo Conti, torna il consueto appuntamento con “Affari Tuoi“. La concorrente stasera proverà a sfidare il Dottore nel gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino è Gaia dall'Emilia-Romagna. Intanto prosegue la sfida in termini di ascolti tra “Affari Tuoi" e “La Ruota della Fortuna" e, a tal proposito, nella serata di giovedì 16 ottobre 2025 il programma condotto da Gerry Scotti, affiancato da Samira Lui, è stato seguito da 5.156.000 spettatori, con uno share pari al 25.3%, mentre “Affari Tuoi" ha intrattenuto 4.770.000 spettatori (share del 23.3%).

Affari Tuoi, chi è Gaia dall'Emilia-Romagna

La concorrente della puntata di questa sera, venerdì 17 ottobre 2025, è Gaia: arriva dall'Emilia-Romagna, esattamente da Riccione. Gaia nella vita fa l'educatrice di nido (bambini da 0 a 3 anni) ed è fidanzata con Nicol. Gaia gioca ad Affari Tuoi assieme alla sorella Alice che nella vita da l'educatrice di nido. Le due concorrenti dal Molise giocano con il pacco numero 14.

Affari Tuoi, la partita di Gaia

La partita di Gaia inizia non inizia nel migliore dei modi per la concorrente dell'Emilia-Romagna che tra i primi 6 pacchi pesca: 2 blu e 4 pacchi rossi (10.000, 20.000 e 200.000 euro). Tocca alla telefonata del Dottore che come prima mossa offre il cambio e Gaia accetta, scambiando il suo 14 con il 13. Nel tiro successivo le due sorelle dall'Emilia-Romagna decidono di scoprire cosa c'era nel 14 che hanno appena scambiato e scoprono che in quel pacco c'erano 50 euro. Nei due tiri successivi Gaia e Alice trovano 200 euro e Gennarino. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per la regola dell'alternanza offre 30.000 euro, Gaia e Alice rifiutano e vanno avanti. Come prosegue la partita di stasera di Gaia? Scopriamolo nella pagina successiva.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, com'è prosegue la partita di Gaia?

La partita di Gaia e Alice dall'Emilia-Romagna prosegue e nei tre tiri successivi le due sorelle trovano 30.000 euro, 100.000 euro e gli 0 euro. Sul tabellone al momento ci sono 4 pacchi blu, 3 rossi (15.000, 50.000 e 300.000 euro) ed il pacco nero. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre di nuovo il cambio: stavolta Gaia e Alice rifiutano. Nel tiro successivo le due sorelle dall'Emilia-Romagna trovano i 20 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che applica la regola della resilienza e per un tiro torna ad offrire i 30.000 euro, ma Gaia rifiuta e Alice trita l'assegno. Nel tiro successivo le due sorelle dall'Emilia-Romagna trovano 1 15.000 euro. i 200.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per un tiro offre di nuovo il cambio: Gaia e Alice decidono di accettare il cambio e lasciano il 13 per l'8. Come finisce la partita di stasera di Gaia? 

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, com'è finita la partita di Gaia?

La partita entra nella sua parte finale e nel tiro successivo le due sorelle dall'Emilia-Romagna vogliono scoprire cosa c'era nel 13 che hanno appena deciso di cambiare e si scopre che in quel pacco c'era 1 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che per un tiro offre ancora una volta 30.000 euro, ma Gaia rifiuta e Alice trita l'assegno. Nel tiro successivo le due concorrenti dall'Emilia-Romagna i 100 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che offre il cambio e Gaia accetta ancora una volta, andando a scambiare il suo 8 con il 10. A questo punto Gaia e Alice decidono di sapere cosa c'era nell'8 e scoprono che in quel pacco c'era il pacco nero (contenente 75.000 euro). Sul tabellone restano 5 euro, 50.000 euro e 300.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che decide di offrire 50.000 euro. Gaia e Alice riflettono sull'offerta fatta dal Dottore, ma alla fine rifiutano e vanno avanti. Nell'ultimo tiro della partita le due sorelle trovano i 5 euro. Soldi sicuri, dunque, per le due sorelle dell'Emilia-Romagna che ora sul tabellone hanno solo 50.000 e 300.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che chiede a Gaia qual è la sua richiesta e la concorrente risponde 175.000 euro, ossia il valore atteso del pacco. Gaia e Alice riflettono sull'offerta, ma alla fine rifiutano. Si va all'apertura finale dei pacchi e si scopre che in quello delle due sorelle dall'Emilia-Romagna c'erano i 50.000 euro. 

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.