Affari Tuoi, chi è Leonardo dall'Umbria e quanto ha vinto stasera

Affari Tuoi, com'è andata la partita di stasera, mercoledì 17 settembre 2025: ha giocato Leonardo da Spoleto

Leonardo dall'Umbria
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, nuova puntata in onda mercoledì 17 settembre 2025

Stefano De Martino conduce anche stasera una nuova puntata di Affari Tuoi. Nella puntata andata in onda martedì ha giocato Sofia dalla Toscana. Il conduttore è affiancato in studio come al solito anche da 'Lupo' e 'Thanat', che in questa edizione non porta più in studio un piatto tipico regionale, ma un oggetto caratteristico della regione che sta giocando. In questi giorni si è accesa la sfida con La Ruota della Fortuna, che va in onda allo stesso orario su Canale 5.

La sfida degli ascolti tv

Per quanto concerne la sfida degli ascolti tv, la puntata di martedì sera di Affari Tuoi è stata seguita da 4.224.000 spettatori, pari ad uno share del 21.4%. A vincere la sfida però è ancora una volta La Ruota della Fortuna, che ha totalizzato 4.735.000 spettatori, con uno share del 24%. Gerry Scotti quindi finora ha sempre battuto Stefano De Martino, da quando è tornato in onda il gioco dei pacchi, dopo la pausa estiva.

Chi è Leonardo dall'Umbria

Stasera gioca Leonardo Pepe dall' Umbria. La prima puntata l'ha giocata lo scorso 22 giugno 2025. Il pacchista viene da Spoleto ed è un infermiere. Gioca la sua partita insieme al padre Luigi. Ad inizio partita ha spiegato perché viene chiamato 'Umberto'. In realtà è un nome che gli ha dato una pacchista mentre stavano scambiandosi il numero per creare un gruppo su WhatsApp. Lui però precferisce essere chiamato Leonardo, che è il suo nome. Gioca con il pacco 13, primi seri tiri della partita per lui.

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE QUANTO HA VINTO LEONARDO STASERA


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

La partita di Leonardo dall'Umbria

La prima offerta è di 38.000 euro, come nella puntata di martedì. Leonardo però rifiuta e va avanti. Altri tre tiri. Nel pacco 5 del Trentino Alto Adige ci sono 5 euro. Sono ancora in gioco i pacchi da 100.000 e 200.000 euro. Viene offerto il cambio, ma Leonardo rifiuta. Altri tre tiri. Serie di tiri meno fortunata: nel Lazio c'erano i 100.000 euro, poi Leonardo ha aperto anche un pacco blu e un altro rosso da 75.000 euro. Leonardo accetta il cambio e prende il 9 della Toscana. Nel 13, che Leonardo aveva pescato all'inizio c'erano 200 euro, quindi il cambio è stato azzeccato.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, quanto ha vinto Leonardo stasera?

L'offerta scende a 25.000 euro, ma Leonardo prosegue. Nel 17 del Molise ci sono 10.000 euro. Sono rimasti adesso due blu e due rossi (tra cui quello da 200.000 euro). L'offerta è ancora di 25.000 euro e Leonardo ha deciso di accettare. C'è da scoprire cosa aveva nel pacco 9. Sarebbero rimasti alla fine 0 e 200.000 euro. Nel 9 c'erano proprio i 200.000 euro, come martedì sera.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.