Affari Tuoi, chi è Rossella dalla Campania: ecco com'è andata la partita di stasera

Affari Tuoi, protagonista della puntata di sabato 20 settembre 2025 è Rossella dalla Campania accompagnata dal suo compagno Domenico. Ecco com'è andata la sua partita.

Affari Tuoi, chi è Rossella dalla Campania: ecco quanto ha vinto stasera
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, prosegue la sfida di ascolti con La Ruota della Fortuna

Anche nel corso della serata di oggi, sabato 20 settembre 2025, sulla rete ammiraglia della Rai è tornato consueto appuntamento “Affari Tuoi“, il gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino che ogni sera dallo scorso 2 settembre sfida “La Ruota della Fortuna“, vale a dire il programma competitor che viene trasmesso su Canale 5. Finora ad aggiudicarsi con continuità la sfida degli ascolti è stato il programma condotto da Gerry Scotti e, a tal proposito, anche nella serata di venerdì 19 settembre il trend è stato confermato: mentre “La Ruota della Fortuna" è riuscita ad intrattenere  4.335.000, con uno share pari al 24.5%, il gioco dei pacchi in onda su Rai 1 si è fermato a 3.807.000 spettatori (share del 21.5%).

Affari Tuoi, chi è Rossella dalla Campania

La concorrente della puntata di questa sera, sabato 20 settembre 2025, è Rossella: arriva dalla Campania, esattamente da Manocalzati, in provincia di Avellino. Rossella ha 35 anni e nella vita è un'impiegata amministrativa in un'agenzia di assicurazioni. La concorrente dalla Campania gioca ad Affari Tuoi assieme alla sua dolce metà Domenico, detto Mimmo. Mimmo nella vita è un impiegato e sta insieme a Rossella da 7 anni. Rossella e Domenica giocano con il pacco numero 19.

Affari Tuoi, la partita di Rossella

La partita di Rossella dalla Campania inizia tra luci e ombre con 3 pacchi rossi (10.000, 15.000 e 200.000 euro) e 3 blu. Tocca alla telefonata del Dottore che offre il cambio a Rossella, ma la concorrente rifiuta e decide di andare avanti. Nei tre pacchi successivi Rossella e Domenico trovano i 75.000, 30.000 euro e, purtroppo, i 300.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che per 4 tiri questa volta offre 10.000 euro. Rossella rifiuta l'offerta, con Domenico che trita l'assegno. Nei 4 tiri successivi Rossella trova i 5 euro, 20.000 euro, 0 euro e 50 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre il cambio. Rossella riflette sulla proposta di cambio e alla fine accetta, scambiando il suo pacco numero 19 per l'8. Come prosegue la partita di stasera di Rossella? Scopriamolo nella pagina successiva.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, com'è finita la partita di Rossella

La partita di Rossella e Domenico dalla Campania prosegue e nel tiro successivo la coppia scopre che nel 19 che avevano appena deciso di cambiare ci sono 20 euro. Sul tabellone ci sono 3 pacchi blu, il pacco nero, 50.000 e 100.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 16.000 euro. Rossella rifiuta l'offerta e Domenico trita l'assegno. Nel pacco successivo la coppia dalla Campania trova il pacco nero e scopre che in quel pacco ci sono i 50.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio: Rossella accetta nuovamente il cambio e decide di cambiare l'8 con il 15. La coppia dalla Campania nel tiro successivo decide di scoprire cosa c'è nell'8 che ha deciso di cambiare: in quel pacco c'è Gennarino. Sul tabellone sono rimasti due pacchi blu, 50.000 e 100.000 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che per un tiro a questo punto offre 20.000 euro. Nel tiro successivo Rossella e Domenico trovano 500 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che decide di giocarsi il prossimo tiro a carte: Domenico pesca l'offerta ed il Dottore offre 25.000 euro. Rossella rifiuta l'offerta del Dottore e Domenico trita l'assegno da 25.000 euro. Nel tiro successivo la coppia dalla Campania trova i 50.000 euro. Il Dottore chiede quale sia la richiesta di Rossella e la concorrente dalla Campania risponde 99.000 euro, mentre il Dottore offre 33.000 euro. Dopo un'ampia riflessione Rossella e Domenico rifiutano l'offerta del Dottore e giocano fino in fondo. Si va all'apertura finale dei pacchi e si scopre che in quello di Rossella e Domenico c'è lo Stummolo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2

 



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.