“Affari Tuoi” e “La Ruota della Fortuna”: chi ha vinto la sfida degli ascolti di domenica 21 settembre 2025

Ascolti ancora in crescita per la Ruota della Fortuna, ma Affari Tuoi continua a tenere testa: ecco i dati di ieri

Ascolti tv domenica 21 settembre.
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Vince ancora Gerry Scotti la sfida degli ascolti nella fascia Access Prime Time

La giornata di ieri dal punto di vista televisivo è stata piuttosto interessante e ricca di spunti con il ritorno di Domenica in e di tante altre trasmissioni che hanno aperto la nuova stagione come Le Iene su Italia 1. È sempre più agguerrita la lotta per la leadership nella sezione Access prime Time tra Affari tuoi e La ruota della fortuna. Nelle ultime serate il divario in termini di share tra le due trasmissioni si assottigliato di molto. Su questa pagina potete leggere nel dettaglio i dati degli ascolti relativi alla serata di domenica 21 settembre.

Access prime time

Ancora una volta è stato Gerry Scotti a vincere la serata con la Ruota della fortuna avendo totalizzato 4.445.000 spettatori con il 25,5% di share. Al secondo posto si piazza Affari tuoi con il 23,9% di share e 4.153.000 spettatori. In onda su La7 ha invece interessato. I dati confermano comunque la riduzione del distacco tra il quiz di Gerry Scotti e il programma di Rai 1 condotto da Stefano De Martino.

Serale

La fascia serale invece è stata vinta dalla trasmissione di Rai 1 – Balene amiche per sempre, che ha interessato 2.781.000 spettatori con il 19,4% di share. La Notte nel cuore ha invece conquistato 2.157.000 spettatori con uno share del 16,6%. Su Rai Tre, Presa diretta ha totalizzato 923 mila spettatori, mentre Fuori dal Coro in onda su Rete 4 ha coinvolto 537 mila spettatori.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Preserale

La fascia preserale ha visto trionfare ancora una volta Reazione a Catena che ha coinvolto 3.329 mila spettatori con il 23,2% di share, mentre Avanti un Altro è stata seguita a 2.137 mila spettatori.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.