Affari Tuoi, la clamorosa partita di Romina dalla Sardegna: ecco quanto ha vinto stasera

Affari Tuoi, stasera ha giocato Romina dalla Sardegna: ecco com'è andata la partita e quanto ha vinto

Romina dalla Sardegna
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Affari Tuoi, nuova puntata stasera

Torna stasera l'appuntamento con Affari Tuoi, dopo la pausa di lunedì 8 settembre per lasciare spazio alla diretta tv della partita della Nazionale italiana di calcio, impegnata nelle qualificazioni ai mondiali 2026. Stefano De Martino quindi torna in onda stasera, martedì 9 settembre 2025, con una nuova puntata del gioco dei pacchi. In questa edizione ci sono anche delle novità, vediamo di cosa si tratta.

Affari Tuoi, le novità di questa edizione

In questa stagione di Affari Tuoi ci sono alcune novità, la più importante è il pacco nero. In questo pacco potrebbe esserci di tutto, qualsiasi premio, anche quello più alto (300.000 euro). Il contenuto del pacco è sconosciuto anche al 'Dottore'. Viene sorteggiato all'inizio e il contenuto lo conosce soltanto il notaio. Un'altra novità rispetto alla precedente edizione è il fatto che Thanat ad inizio puntata non porta più un piatto tipico regionale, ma un oggetto tipico della regione che sta giocando.

La partita di Romina dalla Sardegna

Stasera gioca Romina dalla Sardegna. Viene da Cagliari e fa parte di una società che si occupa di sicurezza e medicina del lavoro. E' mamma di una bimba di nome Eleonora. Gioca insieme al fratello Riccardo, con il pacco numero 17. Dopo i primi 6 tiri il 'Dottore' ha offerto un cambio a Romina, ma la concorrente sarda ha deciso di ternersi il suo pacco. Dopo altri 3 tiri il 'Dottore' ha offerto 33.000 euro, una bella cifra. Romina però decide di proseguire. Dopo altri tre tiri il 'Dottore' offre 40.000 euro. Ci sono ancora i pacchi da 200.000 e 300.000 euro, quindi la concorrente ci pensa. Romina fa un altro tiro e prosegue.

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE QUANTO HA VINTO ROMINA


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Quanto ha vinto stasera Romina dalla Sardegna

Romina ha aperto il pacco da 75.000 e rifiutato un'offerta da 33.000 del dottore. Ora un altro tiro, nel pacco 14 c'erano purtroppo i 300.000 euro. Romina decide di cambiare il 17 con il 18 del Veneto e fa benissimo, perché nel pacco che aveva pescato all'inizio c'erano 0 euro. Romina ha deciso di accettare l'offerta di 33.000 euro del dottore. C'è da scoprire quanto aveva nel pacco. Romina nel pacco aveva 200.000 euro, quindi purtroppo non ha fatto la scelta giusta stavolta.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.