Amichevole Monza-Inter, ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv in chiaro
Monza-Inter, probabili formazioni e orario tv dell'amichevole pre-campionato. Ecco su quale canale vedere la partita in chiaro.
Guarda la versione integrale sul sito >
Amichevole Monza-Inter, tutte le info
L'Inter di Chivu è pronta a scendere in campo per disputare la terza amichevole prima dell'inizio del campionato di Serie A. La formazione nerazzurra ricordiamo che farà il suo esordio in campionato in casa contro il Torino lunedì 25 agosto 2025. Prima però ci sono ancora due amichevoli da affrontare e la prima è in programma martedì 12 agosto contro il Monza. Il Monza avrà invece il primo impegno ufficiale contro il Frosinone in Coppa Italia il 17 agosto.
Monza-Inter, ecco a che ora si gioca
L'Inter nella prima amichevole estiva pre-campionato ha superato 7-2 l'Inter under 23, poi nella seconda amichevole ha vinto 2-1 contro il Monaco. Monza e Inter scenderanno in campo martedì 12 agosto. Si gioca alle ore 21 all'UPower Stadium di Monza. E' prevista anche la diretta tv della partita, che sarà in chiaro. Per il match Chivu potrebbe convocare anche Yann Bisseck e Piotr Zielinski. Il tedesco e il polacco si sono allenati regolarmente in gruppo, come fa sapere il Corriere dello Sport.
Le probabili formazioni di Monza-Inter
Di seguito le probabili formazioni del match Monza-Inter:
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Brorsson, Izzo, Lucchesi; Ciurria, Pessina, Obiang, Birindelli; Colpani, Caprari; Keita. Allenatore Bianco.
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Zalewski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Pio Esposito, Bonny. Allenatore Chivu.
Nella pagina successiva le info riguardanti la diretta tv del match
Guarda la versione integrale sul sito >
Monza-Inter, ecco dove vedere in tv la partita (in chiaro)
La partita Monza-Inter sarà trasmessa in diretta tv martedì 12 agosto alle ore 21 su Sportitalia. Si tcratta del canale 60 del digitale terrestre. E' disponibile anche lo streaming sui canali ufficiali dell'emittente televisiva. I tifosi quindi potranno vedere la partita in chiaro.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.