Ascolti TV, chi ha vinto la sfida di domenica 23 novembre 2025: i dati Auditel
E' boom di ascolti per la Coppa Davis che supera i 4 milioni di spettatori: grandi numeri anche per Che tempo che fa dedicato alla Vanoni
Guarda la versione integrale sul sito >
I programmi tv più visti della serata di ieri, domenica 23 novembre 2025: ecco quali sono state le preferenze degli italiani
Quali saranno stati i programmi tv più visti dagli italiani nella serata di domenica 23 novembre 2025? Un nuovo “duello a distanza" tra Rai e Mediaset è andato in onda nella serata di ieri. degli ascolti. Su Rai Uno è andato in onda il film “Non così vicino" con Tom Hanks, mentre Canale 5 ha risposto con i nuovi episodi de “La notte del cuore". Ecco chi ha vinto la sfida degli ascolti tv tra le principali emittenti televisive italiane.
“La Ruota della Fortuna" e “Affari Tuoi"; la sfida della fascia Access Prime time
La fascia dell'access Prime Time ha visto ancora una volta trionfare “La Ruota della Fortuna“: il programma di Canale 5, condotto da Gerry Scotti e Samira Lui, è stata seguita da 5.160.000 spettatori pari al 25.6%. “Affari Tuoi" su Rai1, condotto da Stefano De Martino, si è difeso bene conquistando 4.166.000 spettatori (20.6%). Il match di Coppa Davis tra Italia e Spagna ha avuto un picco di ascolti di 4.052.000 spettatori con il 24.3%. Il talk show “In onda" trasmesso su La7 ha raccolto 609.000 spettatori (3%).
La prima serata di domenica 23 novembre 2025
La prima serata di domenica 23 novembre 2025 ha visto trionfare La notte del cuore su Canale 5 con 2.655.000 spettatori con uno share del 17%, dal punto di vista degli ascolti, mentre il film di Rai Uno, Non così vicino, è stato seguito da 2.348.000 spettatori pari al 15.2% di share. Report, in onda su Rai 3, è stato seguito da 1.350.000 spettatori pari al 6.7%. Su Rai 2 il film “Il fuoco del peccato" ha coinvolto 510.000 spettatori (2.7%). Su Italia Uno, Zelig On è stato seguoto da 956.000 spettatori con il 6.5%, mentre “Che tempo che fa" condotto da Fabio Fazio in onda sul Nove, ha tenuti incollati al video 2.145.000 spettatori con il 12%. Il talk show di Rete 4, Fuori dal coro, è stato seguito da 717.000 spettatori (5.7%).
Guarda la versione integrale sul sito >
“L'Eredità" contro “Avanti un Altro"
Il game show “L'Eredità" di Marco Liorni, non è andato in onda ieri per lasciare spazio alla Coppa Davis di Tennis. Su Canale5, invece, è andato in onda “Avanti un Altro" con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che ha ottenuto 3.086.000 spettatori (16.8%). I nuovi episodi di Goldrake, in onda su Rai 2, sono stati seguiti da 325.000 spettatori con l’1.9%. Sanremo Giovani, andato in onda a seguire, ha visto coinvolti 347.000 spettatori con l’1.8%. I due episodi di NCIS – Unità Anticrimine, in onda su Italia Uno, sono stati seguiti da 1.047.000 spettatori (5.2%).
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.