Ascolti tv, chi ha vinto la sfida di giovedì 17 settembre: i dati Auditel

Il film di Salvatores su Rai Uno è il programma più seguito della prima serata: deludono gli ascolti del Grande Fratello Vip

Foto Akpure.com
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ecco quali sono stati i programmi più visti nella serata di giovedì 17 settembre

Torna puntuale anche oggi la nostra rubrica giornaliera dedicata agli ascolti tv. Potrete consultare su questa pagina i dati ufficiali Auditel relativi alle trasmissioni più viste nelle ore serali di ieri, giovedì 17 settembre, sui canali Rai, Mediaset e sulle altre emittenti principali. Sono disponibili i dati delle trasmissioni più seguite nella fascia preserale, access prime time e serale.

Serale

Rai Uno ha mandato in onda in prima serata il film “Napoli New York” per la regia di Gabriele Salvatores, che ha ottenuto 2.111.000 spettatori pari al 13.9%. Su Canale 5 è andato in onda il reality “Il Grande Fratello Vip” condotto da Ilary Blasi, che ha catturato l'attenzione di 1.879.000 spettatori con uno share del 16.9%. Su Rai Due il match di Eurovolley, Italia-Slovenia, ha coinvolto 1.861.000 spettatori pari all’11%, mentre la rubrica “Le cose che non sai” in onda su Rai 3, ha tenuti incollati al video 348.000 spettatori (2.2%). Su Italia Uno il film d'azione “The Foreigner” è stato visto da 786.000 spettatori con il 4.8%, mentre il talk show “Diritto e Rovescio” in onda su Rete 4, ha raccolto 661.000 spettatori (5.6%). “Piazza Pulita” in onda su La7, cattura l'attenzione di 611.000 spettatori e il 5.1%.

Access prime time

La Ruota della fortuna, il quiz show condotto da Gerry Scotti e Samira Lui, continua a vincere la sfida contro Affari tuoi, ottenendo una media di 4.384.000 spettatori pari al 22.4%. Il quiz condotto da Stefano De Martino, è stato invece seguito da 3.848.000 spettatori (19.7%). Su Italia Uno “NCIS – Unità Anticrimine” ottiene, mentre la nuova puntata di “Un Posto al Sole” in onda su Rai 3, cattura l'attenzione di 1.353.000 spettatori (7%). Otto e mezzo con Lilly Gruber, ha tenuto incollati al video 1.555.000 spettatori (7.9%), mentre 4 di Sera in onda su Rete 4, è stato seguito da 923.000 spettatori e il 5.1%.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Preserale

Reazione a Catena ha visto nuovamente trionfare “Le Pappardelle” nella puntata di ieri che è stata seguita complessivamente da 3.770.000 spettatori pari al 25.6%. Su Canale 5, Caduta Libera con Max Giusti, ottiene complessivamente 2.024.000 spettatori (15.6%). Su Rete 4, la fiction “La Promessa” è stata seguita da 939.000 spettatori (5.7%).

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.