Ascolti TV, chi ha vinto la sfida di sabato 11 ottobre 2025: i dati Auditel

Ballando con le stelle ha registrato un netto calo per via dello spostamento di orario in seconda serata

Foto Fidelity House
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La partita della nazionale è stato l'evento più seguito nella serata di ieri con oltre sei milioni e mezzo di spettatori

Su questa pagina analizzeremo i dati di ascolto delle principali emittenti televisive italiane per quanto riguarda la serata di sabato 11 ottobre 2025. Su Rai 1 è andata in onda la partita Estonia-Italia e a seguire Ballando con le stelle. Su Rai 2 il film Ti vorrei come mia figlia. Su Rai 3 Sapiens. Su Canale 5, come sempre, è andato in onda il talent show Tu si que vales. Affari tuoi non è andato in onda, quindi non c'è stata la sfida con la Ruota della fortuna. Vediamo nel dettaglio quali sono stati i programmi più seguiti del giorno.

Access prime time

Su Canale 5, La Ruota della fortuna si è dovuta confrontare questa volta con la partita tra Italia ed Estonia. Il programma di Gerry Scotti è stato visto da 4.146.000 spettatori e il 22.5% , mentre la partita della nazionale è stata seguita da  6.588.000 spettatori pari al 36.5% . Su Rai Due, Tg2 Post ha totalizzato 324.000 spettatori (1.7%). NCIS unità anticrimine in onda su Italia Uno è stato visto da 893.000 spettatori (4.9%).

Serale

La fascia serale ha visto il confronto quasi diretto tra Tu si Que Vales (in onda su Canale 5) e Ballando con le stelle. La trasmissione di Canale 5 ha ottenuto  3.996.000 spettatori con uno share del 27.5%, mentre il talent show della Carlucci ha coinvolto  2.090.000 spettatori pari al 24.1%. Sapiens in onda su Rai Tre è stato visto da 479.000 spettatori e il 3.1%. Su Italia 1 L’era glaciale 3 ha totalizzato 709.000 spettatori (4.2%), mentre su Rete 4 il film Uno di noi è stato vist da  362.000 spettatori (2.3%). Sul Nove, Accordi & Disaccordi è stato seguito da  360.000 spettatori con il 2.3%.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Preserale

Reazione a Catena vince ancora la sfida della fascia preserale, ottenendo  3.498.000 spettatori pari al 23.8% . La Confessione, il talk show condotto da Peter Gomez, è stato visto da  810.000 spettatori con il 4.6%. Su Canale 5, Avanti un altro – Story, è stato seguito da 2.351.000 spettatori (17.1%). NCIS Hawai su Rai Due è stata seguita da 893.000 spettatori (4.9%).

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.