Atp Cincinnati 2025, Sinner-Mannarino: ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv

Atp Cincinnati 2025, ecco a che ora si giocherà il match valido per gli ottavi di finale del torneo americano tra Jannik Sinner e Adrian Mannarino e dove sarà possibile vederlo in tv.

Jannik Sinner of Italy in action against Alexander Zverev of Germany during the semi-final round of the Cincinnati Open at the Lindner Family Tennis Center in Mason Ohio, USA, 18 August 2024. EPA/MARK LYONS
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Atp Cincinnati 2025, Sinner sfida Mannarino agli ottavi di finale

Prosegue senza intoppi il cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati, torneo nel quale il numero 1 del mondo è chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anni. Dopo aver usufruito del by nel primo turno, Sinner ha debutto contro il tennista colombiano Daniel Elahi Galan, superato in 59 minuti con un doppio 6-1. Nel terzo turno il numero 1 del mondo ha sfidato e battuto il canadese Gabriel Diallo, con il punteggio di 6-2, 7-6, annullando un set point nel tie-break del secondo set. Ora, sulla strada del tennista azzurro negli ottavi di finale del Master 1000 di Cincinnati 2025 ci sarà il tennista francese Adrian Mannarino.

Atp Cincinnati 2025, i precedenti tra Sinner e Mannarino

L'avventura sul cemento americano di Jannik Sinner, dunque, all'Atp Cincinnati 2025 proseguirà agli ottavi di finale contro Adrian Mannarino. Nel primo turno il tennista francese ha avuto la meglio in due set sull'australiano Jordan Thompson, battuto con il punteggio di 6-2, 6-2, mentre nel secondo turno Mannarino ha superato in 2 set Thomas Machac, battuto con un doppio 6-3. Al terzo turno, invece, il fracenese ha avuto la meglio sul numero 16 al mondo Tommy Paul, superato in 3 set con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-4. Il numero 1 del mondo e Mannarino si sono sfidati tre volte nel circuito professionistico e in tutte e tre le occasioni c'è stata l'affermazione di Sinner. Il primo precedente tra i due risale alla semifinale del torneo di Sofia nel 2020: in quell'occasione Sinner riuscì a battere in due set Mannarino, con il punteggio di 6-3, 7-5. Il secondo precedente risale al 2022, quando Sinner e Mannarino si affrontarono ai trentaduesimi del Masters 1000 di Toronto nel 2022, con l'attuale numero 1 del mondo che si affermò in tre set (2-6, 6-4, 6-2). L'ultimo precedente tra l'azzurro ed il francese risale ai trentaduesimi di finale del Masters 1000 di Indian Wells nel 2023, con Sinner che si impose in 2 set, con il punteggio di 7-6, 6-4.

Atp Cincinnati 2025, quando si giocherà il match tra Sinner e Mannarino e dove vederlo

Adrian Mannarino of France in action against Tomá Machác of the Czech Republic during a semifinal match of the Ultimate Tennis Showdown (UTS) in Guadalajara, Mexico, 16 February 2025. EPA/FRANCISCO GUASCO

La sfida valida per gli ottavi di finale dell'Atp Cincinnati 2025 tra il numero uno del mondo Jannik Sinner ed il numero 89 Adrian Mannarino si giocherà nella giornata di giovedì 13 agosto 2025 sul campo centrale Lindner Family Tennis Center: il programma si aprirà alle 17:00 (ora italiana) ed il match tra Sinner e Mannarino sarà il secondo previsto sul centrale (alle 19:00 circa). La partita tra l'azzurro ed il francese non sarà visibile in chiaro, ma sarà trasmessa in Italia sul satellite sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforma Sky Go e Now Tv.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Sinner è tornato ad allenarsi sul campo dopo aver battuto Diallo

Jannik Sinner ha battuto Gabriel Diallo in 2 set al Masters 1000 di Cincinnati 2025, con il punteggio di 6-2, 7-6, annullando un set-point al canadese nel tie-break del secondo set. Dopo aver conquistato la vittoria, stretto la mano all'avversario e ringraziato il pubblico, però, il primo pensiero del numero 1 del mondo è stato quello di rivolgersi verso il suo angolo, chiedendo a Vagnozzi e Cahill di prenotargli un campo di allenamento. Sinner non era soddisfatto del livello mostrato contro Diallo, soprattutto al servizio, dunque, poco dopo la partita, è tornato in campo per allenarsi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.