Atp Finals 2025 a Torino, il calendario delle partite: ecco quando gioca Sinner

Jannik Sinner, ecco quando giocherà la prima partita delle Atp Finals 2025 il tennista azzurro.

Sinner (Foto ANSA)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Atp Finals 2025 a Torino, tutto pronto per l'inizio

E' tutto pronto per l'inizio delle Atp Finals, che si giocato a Torino. Nel corso della mattinata si sono allenati Sinner ed Alcaraz. I due campioni non si sono risparmiati e l'azzurro ha vinto il primo set 6-3. Si è trattato di una sessione di allenamento intensa, per prendere confidenza con questa superficie, dove i due potrebbero affrontarsi in semifinale. A fine allenamento i due si sono abbracciati e poi hanno fatto un selfie insieme, che ha fatto il giro del mondo.

La composizione dei due gironi

I due gironi della quinta edizione delle Nitto Atp Finals sono stati sorteggiati. Le finals sono in programma dal 9 al 16 novembre a Torino. Nel girone Jimmy Connors ci sono Carlos Alcaraz, Lorenzo Musetti (dopo la rinuncia di Djokovic), Taylor Fritz e Alex de Minaur. In realtà Djokovic deve ancora far sapere se sarà a Torino e lo annuncerà dopo il torneo di Atene, dove sta giocando insieme a Musetti. Se il serbo dovesse rinunciare ci sarà proprio Musetti al suo posto. Nel girone Bjorn Borg  invece ci sono Jannik Sinner, Alexander Zverev, Felix Auger-Aliassime e Ben Shelton.

Il calendario delle Atp Finals

E' stato comunicato in serata il programma degli incontri della giornata di domenica 9 novembre delle Atp Finals. Alle ore 14 scenderanno in campo Alcaraz-De Minaur, incontro valido per il gruppo Jimmy Connors. Alle 20:30 si disputerà invece la partita Zverev-Shelton, valida per il gruppo Borg, quello di Sinner. Nella pagina successiva potete leggere quando giocherà Sinner.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Quando gioca Sinner a Torino

L'esordio di Sinner è previsto lunedì sera alle ore 20:30. L'azzurro il canadese Auger-Aliassime. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Rai2, streaming su RaiPlay. Alle ore 14 invece Musetti affronterà Fritz. L'azzurro ha preso il posto di Djokovic dopo la rinuncia del serbo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.