Atp Finals 2025, Sinner si rivolge verso la tribuna e fa un gesto misterioso: "Non era per Laila, ma..."

ATP Finals 2025, il gesto misterioso di Sinner diretto alla tribuna dopo la vittoria contro Auger Aliassime, non era per la fidanzata Laila, ecco a chi era diretto

Jannik Sinner of Italy in action during the men's singles Round Robin match against Felix Eugene Aliassime of Canada at the ATP Finals in Turin, Italy, 10 November 2025. ANSA/Alessandro Di Marco
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Finals 2025, il gesto misterioso di Sinner verso la tribuna

Jannik Sinner ha debuttato alle ATP Finals 2025 di Torino nel gruppo Borg, sconfiggendo il canadese Felix Auger Aliassime 7-5 6-1. Nel primo set l'incontro si è mantenuto in equilibrio, tanto che l'altoatesino ha strappato il turno di battuta all'avversario proprio nel game decisivo, il dodicesimo. Altra storia nel secondo set, quando Sinner ha avuto vita facile, complice anche un infortunio patito da Auger Aliassime. Ieri, Sinner si è allenato in vista dell'incontro che lo vedrà oggi 12 novembre opposto al tedesco Alexander Zverev, ma ha trovato anche del tempo da dedicare alla sua fidanzata Laila Hasanovic, che è arrivata a Torino giusto in tempo per vedere l'esordio del numero 2 al mondo. Le telecamere hanno mostrato più volte la modella danese sugli spalti dell'Inalpi Arena e dopo la vittoria, Sinner ha fatto un gesto enigmatico dal campo verso la tribuna, ma non era per Laila. E' quanto riporta Fanpage.it.

Il gesto di Sinner verso il box della fidanzata Laila non era diretta a lei

Jannik si era appena imposto sul tennista canadese nel suo esordio alle ATP Finals 2025, quando si è girato verso il pubblico dove era presente la fidanzata Laila, facendo però un gesto che non era rivolto alla ragazza che ha sostituito Anna Kalinskaya nel suo cuore da qualche mese. Infatti, è stato sufficiente conoscere bene Sinner e il suo gruppo di amici per comprendere che quel gesto con il pollice e l'indice vicini, con un significato che solo loro conoscono, era un segnale riservato che il tennista italiano si scambia con Giulio Ciccone e con l'altro suo amico Antonio Giovinazzi. Il ciclista ha poi confermato che chi era seduto accanto a Laila durante il match era effettivamente lui, pubblicando una storia su Instagram in tarda serata.

L'importanza della presenza dei suoi cari

La presenza dei suoi amici è una grande fonte di energia per Sinner, che ha frequentemente sottolineato quanto sia fondamentale avere accanto persone di cui può avere piena fiducia. Ciccone è uno di questi, come testimoniano le tante volte in cui hanno trascorso del tempo libero insieme. Anche nel difficile periodo di tre mesi di stop a causa della questione doping, Giulio e Antonio hanno cercato di alleggerire il suo fardello emotivo, stando al suo fianco, attraverso gite in bicicletta e competizioni di kart.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La fidanzata Laila

Per quanto riguarda Laila, dopo la presentazione ufficiale a Vienna, quando si trovava sugli spalti insieme a sua madre Siglinde e Jannik l'aveva menzionata nei suoi ringraziamenti dopo il trionfo, descrivendola come la sua “fidanzata", è probabile che nel torneo di Torino la vedremo assistere a tutte le partite del fuoriclasse azzurro, sperando che arrivi fino a domenica, giorno della finale delle ATP Finals 2025.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.