Chiara Bacci, chi è la ballerina eliminata nel settimo serale di Amici 24

Nella settima puntata del serale di Amici 24 è stata eliminata Chiara Bacci: ecco chi è la ballerina che era nella squadra della squadra Zerbi-Celentano.

Chiara Bacci, chi è la ballerina eliminata nel settimo serale di Amici 24
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Amici 24, Chiara è la prima eliminata della settima puntata del serale

La sesta puntata del serale di Amici 24 si era conclusa con un colpo di scena: al ballottaggio finale erano arrivati Chiara e TrigNo, ma Cristiano Malgioglio, però, aveva deciso di non esprimere la sua preferenza: visto che Amadeus ed Elena D'Amario non avevano votato lo stesso allievo, il voto di Malgioglio era decisivo. Per questo motivo, dunque, Maria De Filippi aveva deciso di rinviare l'eliminazione alla settima puntata del serale, con Chiara e TrigNO che sono rimasti nella scuola ancora una settimana. All'inizio della settima puntata, però, Cristiano Malgioglio ha finalmente preso la sua decisione, votando per l'eliminazione di Chiara. Per la ballerina, dunque, da un lato c'è stata l'amarezza per l'eliminazione, ma dall'altra ha ricevuto una borsa di studio, due contratti e la proposta di lavoro di Maria De Filippi che le ha offerto di lavorare come professionista nel programma già a partire dal prossimo mese di settembre.

Amici 24, chi resta nella scuola?

Nella settima puntata del serale di Amici 24, dunque, c'è stata un'eliminazione dolorosa, vale a dire quella della ballerina Chiara Bocci: per questo motivo, dunque, gli allievi rimasti nella scuola (in attesa della seconda eliminazione) sono 7. Nella squadra Zerbi-Celentano sono rimasti i cantanti Antonia e Jacopo, oltre ai tre ballerini Alessia e Daniele. La squadra Lettieri-Pettinelli, invece, può contare sui due cantanti Nicolò e TrigNO. In seguito all'eliminazione della cantante Senza Cri, invece, la squadra Cuccarini-Emanuel Lo è rimasta con il solo ballerino Francesco.

Chiara Bacci, chi è la ballerina eliminata nel settimo serale di Amici 24

L'allieva eliminata del settimo serale di Amici 24 è stata la ballerina Chiara Bacci. Nata a Firenze nel 20202, coltiva la passione per la danza sin da bambina quando decide di seguire le orme della madre (insegnante di danza classica). Proprio per inseguire il sogno di diventare una ballerina ha vissuto lontana da casa e all'età di 15 anni è entrata nella prestigiosa scuola del Teatro della Scala di Milano, dove ha conseguito il diploma. Nel corso degli anni ha preso parte a diverse esperienze in giro per il mondo, ma come confessato da lei stessa nella scuola di Amici finora non è mai riuscita a trasformare la sua passione per il ballo nel suo lavoro, tanto che per sostenere la sua famiglia ha fatto anche la cameriera.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La storia d'amore con TrigNO e l'infortunio

La settima puntata del serale di Amici 24, dunque, si è aperta con il verdetto definitivo sul ballottaggio finale tra Chiara Bacci e TrigNO, ossia una delle coppie formatesi all'interno della scuola. La loro storia d'amore è iniziata con un bacio che i due si sono dati in Casetta e da quel momento Chiara e TrigNo sono stati sempre più vicini. Nel corso di questa edizione del programma, inoltre, la ballerina ha dovuto fare i conti con un infortunio che l'ha costretta a restare ferma per un mese.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.