Classifica Serie A e lotta scudetto, ecco cosa cambia dopo il risultato di Torino-Inter

Classifica Serie A, lotta Champions, scudetto, Europa League e Conference League. Cosa cambia dopo il risultato di Torino-Inter

Classifica serie A dopo Torino-Inter (Foto Youtube)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Serie A e lotta scudetto

L'Inter, reduce dalla notte 'magica' di Champions League contro il Barcellona, ha affrontato il Torino in trasferta in Serie A, schierando le riserve. La formazione guidata da Simone Inzaghi è in lotta anche per lo scudetto. Prima di questa partita la classifica vede al comando il Napoli con 77 punti, con l'Inter staccata di tre lunghezze, a 74.

Grande lotta anche per un posto in Europa

Lotta aperta anche per un posto in Champions, Europa e Conference League. Dopo il pareggio di ieri tra Lazio e Juventus e la vittoria del Milan sul Bologna c'è grande attesa per il match Atalanta-Roma. I giallorossi sono reduci da 19 risultati utili consecutivi. Tante le vittorie con un solo gol di scarto per la formazione allenata da Ranieri. L'Atalanta invece nelle ultime 5 partite ha collezionato 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Il risutato di questa partita sarà molto importante in chiave Champions.

Serie A, il risultato di Torino-Inter

Torino e Inter sono scese in campo schierando le seguenti formazioni: Torino: Milinkovic-Savic – Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi – Ricci, Gineitis – Lazaro, Vlasic, Elmas – Adams. Inter: Martinez – Bisseck, De Vrij, Bastoni – Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto – Taremi, Correa. L'Inter è passata in vantaggio al 14° del primo tempo con un gran gol di Zalewski. Primo tempo terminato con l'Inter in vantaggio 1-0 sul Toro. Raddoppio dell'Inter al 49° su calcio di rigore realizzato da Asllani. La partita termina 2-0 per l'Inter. Nella pagina successiva la classifica aggiornata di Serie A.

CONTINUA A LEGGERE PER LA CLASSIFICA DI SERIE A AGGIORNATA


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Classifica Serie A dopo Torino-Inter

  1. Napoli 77 punti *
  2. Inter 77
  3. Atalanta 68 *
  4. Juventus 64
  5. Lazio 64
  6. Roma 63 *
  7. Bologna 62
  8. Milan 60
  9. Fiorentina 59 *
  10. Como 48
  11. Torino 44
  12. Udinese 44
  13. Genoa 39 *
  14. Cagliari 33
  15. Verona 33
  16. Parma 32
  17. Lecce 28
  18. Empoli 28
  19. Venezia 26 *
  20. Monza 18

* (una partita in meno)

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.