"Doc remake", anticipazioni seconda puntata in onda martedì 27 maggio

Anticipazioni sulla seconda puntata del remake americano di "Doc" in onda martedì 27 maggio su Rai1

Foto Instagram
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La prima puntata del remake di Doc è andata in onda oggi su Rai 1 in prima serata

É appena andata in onda su Rai1 la prima puntata della nuova fiction americana “Doc Remake, adattamento statunitense della celebre serie italiana “Doc" con protagonista Luca Argentero. Il debutto ha suscitato grande curiosità presentando al pubblico il personaggio di Amy Larsen, chirurgo brillante ma controverso. La storia si concentra sulle conseguenze di un grave incidente per la protagonista, che perderà otto anni di memoria e dovrà affrontare un difficile percorso personale e professionale. In questo articolo trovate tutte le anticipazioni della seconda puntata, che andrà in onda martedì 27 maggio 2025, sempre su Rai1 in prima serata alle 21:30.

La trama della fiction americana

Il remake americano di Doc ruota attorno alla dottoressa Amy Larsen, primario presso il Westside Hospital. Amy è una professionista geniale, ma il suo atteggiamento arrogante l’ha resa impopolare tra colleghi e collaboratori. Dopo essere sopravvissuta a un drammatico incidente stradale, si risveglia con un’amnesia che le ha cancellato otto anni della sua vita. Inizia così una lunga battaglia per ricostruire la sua identità, fare i conti con i legami familiari spezzati e riottenere la fiducia dei colleghi. Mentre il consiglio ospedaliero dubita della sua stabilità, Amy si aggrappa all’unica certezza che le resta: la medicina.

Chi fa parte del cast del remake di Doc

Il cast del remake americano di Doc vede nel ruolo della protagonista la brillante Molly Parker nei panni della dottoressa Amy Larsen. Accanto a lei troviamo Eric Dane nel ruolo di Michael, l’ex marito di Amy, mentre il dottor Richard è interpretato da Blair Underwood. Tra gli altri membri del team ospedaliero spiccano anche Luke Mitchell nel ruolo di Jake, Yaya DaCosta nei panni di Sonya e Olivia Thirlby come Kate.

CONTINUA A LEGGERE PER LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tutte le anticipazioni sulla seconda puntata

Nel terzo episodio, intitolato Il primo giorno, Amy ottiene l’autorizzazione per tornare a lavorare, ma l’ambiente è tutt’altro che accogliente. Richard mette in guardia lo staff dal farsi coinvolgere emotivamente da lei. Nel frattempo, Jake e Sonya seguono un caso toccante: un anziano paziente accetta un’operazione solo per amore della moglie. Nel quarto episodio, Un piccolo passo, Amy cerca disperatamente la verità sulla morte del figlio Danny, ma l’ex marito Michael rifiuta di parlarne. Durante un nuovo caso clinico, Amy dimostra grande intuito nell’aiutare una donna con sintomi di Alzheimer, scoprendo la vera causa della sua condizione. È il primo segnale del ritorno della vecchia Amy.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.