Svolta significativa nel caso del corpo ritrovato ieri, domenica 20 luglio 2025, tra le sterpaglie a Roma, in via del Mandrione, nel quartiere Tuscolano. La persona morta è la 32enne Emanuela Ruggeri, scomparsa lunedì 14 luglio, poco dopo le ore 20:00 da Colli Aniene, Roma. L'identificazione è stata facilitata dai documenti che aveva con sé e dai suoi tatuaggi. E' quanto riporta Tg24 Sky.
L'appello della madre e il ritrovamento del cadavere
Della giovane trentaduenne non si avevano notizie da circa una settimana. Sua madre aveva pubblicato un messaggio sui social media, dove diceva di essere in angoscia e chiedeva aiuto nel ritrovarla, spiegando che Emanuela Ruggeri era uscita da casa alle 20:35 dello scorso 14 luglio per incontrare un'amica, ma non era più tornata. E' stato un uomo che passeggiava con il suo cane a ritrovare il corpo privo di vita di Emanuela Ruggeri nel tardo pomeriggio di domenica 20 luglio e a lanciare l'allerta. E' stato un uomo che passeggiava con il suo cane a ritrovare il corpo privo di vita di Emanuela Ruggeri nel tardo pomeriggio di domenica 20 luglio e a lanciare l'allerta.
La causa della morte
Per determinare la causa della morte della 32enne, si attende l'esito dell'esame autoptico. Nel frattempo, la polizia sta indagando per ricostruire i movimenti della vittima dopo che si è allontanata da casa.
Guarda la versione integrale sul sito > Come riporta Il Fatto Quotidiano, il presidente del IV municipio di Roma, Massimiliano Umberti, ha detto all'agenzia di stampa Adnkronos, che proprio ieri avevano fatto l'ultimo appello e che non avrebbe mai immaginato che non ce ne sarebbero stati altri. Ha aggiunto che la rivelazione che il corpo ritrovato ieri fosse di Emanuela Ruggeri, ha lasciato la comunità profondamente scossa e che si uniscono al lutto dei suoi familiari.Cosa ha detto il presidente del IV municipio di Roma