Gerri, anticipazioni terza puntata in onda lunedì 19 maggio 2025

Anticipazioni terza puntata del 19 maggio 2025 della fiction di Rai 1 "Gerri". Ma ecco cosa è successo nella seconda puntata trasmessa stasera 12 maggio

Giulio Beranek e Valentina Romani durante la presentazione della serie televisiva in onda su Rai Uno "Gerri", Roma 11 aprile 2025. ANSA/FABIO FRUSTACI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Terminata la seconda puntata della fiction di Rai 1 “Gerri"

Andata in onda come sempre in prima serata, stasera, lunedì 12 maggio 2025 si è conclusa la seconda puntata della serie tv “Gerri". Prima di andare a vedere cosa è accaduto nella seconda puntata della fiction poliziesca, e quali sono le anticipazioni della terza puntata che sarà trasmessa lunedì 19 maggio, ecco come è andata riguardo agli ascolti la puntata di debutto. “Gerry" ha esordito con una netta vittoria della serata, grazie a uno share del 20,9%, ha infatti raggiunto 3.445.000 telespettatori, doppiando addirittura la fiction rivale in onda su Canale 5, Maria Corleone 2. Stasera, il programma rivale della rete ammiraglia Mediaset è stata L'isola dei Famosi, vedremo se “Gerri" bisserà il successo della prima puntata.

Cosa è successo nella seconda puntata di “Gerri" andata in onda il 12 maggio

E' la sera di Natale. Gerri e Lean, gli unici poliziotti in servizio, vanno in un magazzino abbandonato dopo aver sentito che lì sono sparati dei colpi di arma da fuoco. Qui scoprono che a sparare è stata l'arma di un loro collega, di cui non si sa più niente. Durante le indagini, i due poliziotti scoprono Villa del Possibile, un posto che aiuta donne che hanno problemi, ma che nasconde attività illegali. Mentre Marinetti cerca di scoprire il passato di Gerri, con l'aiuto della vicequestore Giovanna Aquarica, Esposito si avvicina sempre di più a Lea, anche grazie all'atmosfera magica del Natale.

“Gerri": quante puntate sono e il cast

La nuova serie tv “Gerri" intrattenerà il pubblico per quattro serate. L'attore protagonista della serie tv poliziesca di Rai 1 è Giulio Beranek che veste i panni di Gerri Esposito, mentre Valentina Romani veste i panni di Lea Coen. Fabrizio Ferracane interpreta Alfredo Marinetti, Roberta Caronia interpreta Claudia Marinetti. Irene Ferri è Giovanna Aquarica, Lorenzo Adorni è Roberto Calandrini. Lorenzo Aloi recita il ruolo di Elia Locascio, Cristina Pellegrino quello di Beatrice Palmieri, mentre Tony Laudadio quello di Luigi Castellana. Cristina Cappelli interpreta Annalisa Righi. Carlotta Natoli interpreta la PM Maddalena Crovace, Massimo Vertmuller veste i panni di Nicola Santeramo.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2

2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Anticipazioni della terza puntata di “Gerri" in onda il 19 maggio

Nella terza puntata di “Gerri", intitolata “Angelo che sei il mio custode", si scoprono delle vecchie ossa umane in delle grotte in Puglia e questo fa partire le indagini della Polizia. Quando gli esperti scoprono che le ossa sono di un ragazzino, si inizia a cercare tra i minori scomparsi negli ultimi anni, ma una telefonata misteriosa fa prendere a Gerri una direzione diversa. Mentre lui e i suoi amici ascoltano un vecchio professore che parla di storie antiche della zona, un bambino scompare senza lasciare traccia.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.