Grave incidente per il noto calciatore, il comunicato del club: "Preghiamo per lui..."
Il mondo del calcio tiene il fiato sospeso in seguito al terribile incidente che quest'oggi ha visto coinvolto un noto calciatore. Ecco cos'è successo e le sue condizioni.
Guarda la versione integrale sul sito >
Grave incidente per il noto calciatore
Il mondo del calcio tiene il fiato sospeso in seguito al terribile incidente che nel corso del pomeriggio di oggi, sabato 7 dicembre 2024, ha visto coinvolto un noto calciatore. Secondo quanto riportato da “Repubblica.it", la macchina è andata distrutta e le immagini fanno davvero molta impressione. Tutti coloro che fanno parte del mondo del calcio e non solo, dunque, in queste ore si stano stringendo attorno al West Ham e alla famiglia di Michail Gregory Antonio, il forte attaccante giamaicano che è rimasto coinvolto in un terribile incidente mentre era alla guida della sua auto ed è stato trasportato in elicottero in ospedale. Sulla base delle prime ricostruzioni dei fatti, pare che il calciatore abbia perso il controllo della sua auto, finendo per sbattere contro un albero, ma questa ricostruzione non è stata ancora confermata né dal West Ham né dall'agente del 34enne. Antonio è uno dei beniamini dei tifosi del West Ham: con il suo attuale club finora ha collezionato 308 partite, realizzando 82 reti. Di seguito potrete leggere il nuovo aggiornamento sulle condizioni del calciatore.
Il primo comunicato del club
In un comunicato pubblicato dal West Ham il club londinese ha confermato che l'attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale: “In questo momento i pensieri e le preghiere di tutti nel club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici". Il West Ham, poco dopo, ha pubblicato un ulteriore aggiornamento sulle condizioni del calciatore giamaicano che troverete nel prossimo paragrafo.
Le condizioni del calciatore
In questi minuti il West Ham ha pubblicato un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Michael Antonio, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nel corso del pomeriggio di oggi, sabato 7 dicembre 2024. Il club londinese ha comunicato che il calciatore è in condizioni stabili, è cosciente e comunica. Allo stato attuale Antonio si trova sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra. Dopo la grande paura, dunque, spazio a notizie più confortanti circa la salute del calciatore del West Ham.
Michail Antonio. EPA/VINCE MIGNOTT. Fonte foto: ansa.it
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Lunedì scende in campo il West Ham
La Premier League e tutto il mondo del calcio, dunque, stanno vivendo delle ore di apprensione per le condizioni di Michail Antonio, l'attaccante del West Ham che quest'oggi è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente. Ricordiamo che gli Hammers sono attesi dalla partita contro il Wolverhampton nella serata di lunedì 9 dicembre 2024.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.