Grave Lutto per Alessandro Cecchi Paone, è morta la mamma Paola Maria Marini
E' morta Paola Maria Marini, la mamma di Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista ha annunciato il grave lutto su Instagram.
Guarda la versione integrale sul sito >
E' morta la mamma di Cecchi Paone
Un gravissimo lutto ha colpito Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista ha annunciato la scomparsa della mamma con un post pubblicato su Instagram. La mamma Paola Maria Marini aveva 88 anni. Era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. Il giornalista non ha mai parlato pubblicamente del rapporto con la donna, quindi non ci sono molte informazioni, come riporta Fanpage.it.
L'annuncio
Il giornalista ha deciso di annunciare la morte della mamma con un post pubblicato sul social network Instagram oggi, 28 novembre. Il post è stato pubblicato un giorno dopo la scomparsa della donna. C'è una foto della donna con la scritta “Ciao mamma". Nella didascalia ci sono le date di nascita e di morte. Paola Maria Marini in Cecchi Paone (8/7/36 – 27/11/24).
Tanti i messaggi di cordoglio
La foto ritrae la donna sorridente, seduta in un giardino. La mamma del giornalista era nata l'8 luglio del 1936 ed aveva quindi 88 anni. Tanti i messaggi di condoglianze sotto il post. Hanno fatto le condoglianze al giornalista Luigi Di Maio, Marco Mazzoli, Max dei Fichi d'India. Condoglianze ricevuta anche da Giovanni Terzi, giornalista e marito di Simona Ventura e tanti altri.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.