Gravissimo schianto in galleria, strada chiusa e feriti. Interviene l'elisoccorso
Un terribile incidente stradale è avvenuto in Italia poco fa, ci sono diversi feriti. Strada chiusa in entrambe le direzioni e soccorsi sul posto.
Guarda la versione integrale sul sito >
Gravissimo schianto in galleria in Italia poco fa
Anche questo fine settimana sarà all'insegna del traffico su strade e autostrade italiane, tra chi parte e chi rientra dopo aver trascorso il Ferragosto in vacanza. Aumenta di conseguenza anche il rischio di incidenti stradali, come quello che è avvenuto poco fa. I soccorsi sono sul posto e la strada è strada chiusa. Vediamo cosa è successo e dove.
Lo schianto
Lo schianto è avvenuto tra tre auto. Sarebbero quattro i feriti, di cui uno grave, come riporta l'unionesarda.it.
La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Si trovano in ospedale una coppia di turisti tedeschi e due ragazzi del Nuorese. Il grave incidente è avvenuto sulla 131 dcn, all’interno della galleria 'Siniscola sud' in direzione Olbia. Le cause dell'impattosono ancora da accertare.
I feriti
Una coppia di giovani turisti tedeschi viaggiava a bordo di una Toyota Aygo ed è stata portata all’ospedale di Olbia con numerosi traumi. In ospedale ci sono anche due ragazzi del Nuorese che viaggiavano su una Fiat Panda. Il conducente della Fiat è in gravi condizioni ed è stato trasportato con l'elisoccorso a Sassari. Coinvolta anche una terza auto, una Ford s-max, ma solo parzialmente. Non si registrano feriti a bordo della terza vettura.
Guarda la versione integrale sul sito >
Soccorsi sul posto
Sul posto si trovano la Polizia stradale, il personale del 118, i vigili del Fuoco, che hanno estratto due feriti dall’abitacolo e il personale Anas, al lavoro per ripristinare la viabilità il prima possibile. La strada infatti è stata chiusa, per consentire i soccorsi e anche tutti i rilievi del caso.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Gioele è morto a 21 anni in un incidente di montagna in Piemonte
20 Luglio 2025 | ore 12:41
Incidente sull’A1, morta anche la piccola Summer, grave la madre: ecco chi erano le altre vittime
16 Luglio 2025 | ore 17:52
Bimba di 10 anni è morta annegata nel fiume Piave
29 Giugno 2025 | ore 18:42
Giovane trentenne folgorato mentre raccoglie le ciliegie nel bresciano, è gravissimo. Ecco cosa è successo
26 Maggio 2025 | ore 12:55