Incidente e mezzo in fiamme in autostrada in Italia: traffico in tilt. Ecco cosa è successo e dove
di Marco Reda
Veicolo in fiamme all'improvviso in mezzo a centinaia di automobili, ecco cos'è successo poco fa nel nostro Paese
Il veicolo ha preso fuoco in autostrada, paura per centinaia di persone: ecco cosa è successo
Attimi di paura poco fa nel nostro Paese: un tir ha preso fuoco all'improvviso su un'autostrada italiana, come riportato da Today.it, generando il panico tra la gente. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco, traffico in tilt per diverse ore anche a causa di altri incidenti avvenuti poco dopo. Ecco cosa sta succedendo e dove.
L'incendio
Nella mattinata di oggi un mezzo pesante stava percorrendo l'autostrada A10 quando tra le località Arenzano e Varazze, in direzione Ventimiglia, è stato avvolto dalle fiamme; il conducente è riuscito ad uscire in tempo dall'abitacolo ed evitare qualsiasi tipo di conseguenza. Sul posto la Polizia Stradale e i pompieri di Multedo con l'autobotte che hanno spento le fiamme in poco tempo grazie all'uso dello schiumogeno. Inevitabili i disagi e gli incolonnamenti lungo quel tratto autostradale.
Gli incidenti
Nel primo pomeriggio invece, non molto lontano dal punto dell'incendio, un tir e un'auto si sono scontrati (in circostanze ancora da chiarire) all'altezza del casello di Genova Aeroporto. Fortunatamente non si registrano vittime ma il traffico ha subito un vero e proprio blocco, con la Polizia Stradale impegnata a predisporre l'uscita obbligatoria a Genova Aeroporto.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Gravissimo incendio a Punta Molentis, Villasimius: centinaia di persone evacuate via mare
27 Luglio 2025 | ore 19:50
Gioele è morto a 21 anni in un incidente di montagna in Piemonte
20 Luglio 2025 | ore 12:41
Incidente sull’A1, morta anche la piccola Summer, grave la madre: ecco chi erano le altre vittime
16 Luglio 2025 | ore 17:52
Meteo – 2 morti per vasto incendio scoppiato in Catalogna e 20.000 residenti chiusi in casa i dettagli
02 Luglio 2025 | ore 21:58