Jalisse premiati, ma non si presentano sul palco di "Una Voce Per San Marino": ecco cos'è successo

A "Una voce Per San Marino" i Jalisse vincono un premio ma non salgono sul palco a ritirarlo. Cos'è successo.

Jalisse premiati a "Una Voce Per San Marino", ma non si presentano sul palco: ecco cos'è successo
Guarda la versione integrale sul sito >

Jalisse premiati a “Una Voce Per San Marino": non si presentano sul palco

“Una voce Per San Marino" ha regalato una serata con tanti imprevisti e colpi di scena, con tutto l'imbarazzo da parte dei conduttori. Forse, qualcosa del genere non è mai successo in diretta tv. Il massimo  è stato raggiunto quando sono stati annunciati i vincitori dei premi speciali e nessuno si è presentato sul palco. I Jalisse hanno vinto come miglior Look, ma nessuno è andato a ritirare il premio. E' quanto riportato da biccy.it.

I conduttori

Fabrizio Biggio e Melissa Greta Marchetto sono rimasti spiazzati: “Ma dove sono? Qualcuno li ha visti? Cosa dobbiamo fare adesso? Jalisse vi aspettiamo. Andate a cercarli vi prego. Andiamo ai secondi classificati o al prossimo premio? Ci stanno facendo dei gesti e non capiamo. Non è mai successo un momento del genere nella storia della televisione. Allora possiamo andare direttamente ai primi posti della classifica con i premi finali?“.

Biggio ha poi avuto un'intuizione: “Forse ho capito cosa sta accadendo. Secondo me non hanno avvisato i vincitori dei premi. Quindi noi adesso possiamo stare qui ad annunciarli tutti e nessuno si presenterà a ritirarli. Diete che ci ho azzeccato? Allora facciamo una cosa classica, andiamo in pubblicità e ci vediamo tra poco qui a Una Voce per San Marino“.

I Jalisse non si presentano

I conduttori e non solo, si aspettavano che al rientro della pubblicità fosse cambiato qualcosa. Biggio ha annunciato i vincitori come una lista della spesa: “Purtroppo per problemi logistici non sono potuti essere qui. Non ho capito bene perché, ma è così. Quindi leggeremo la lista dei vincitori e basta. Il premio della critica va a Loredana Bertè. Poi il Premio Febal Casa per il brano più radiofonico va a I La Rua. Tra poco chiameremo invece i tre cantanti che accedono al podio finale e speriamo che almeno loro entrino“.

Serata difficile per la sua parte conclusiva. Peccato, il resto della diretta tv è andata bene. Loredana Bertè con la canzone di Sanremo “Pazza" non è riuscita a vincere e non andrà a rappresentare San Marino all'Eurovision Song Contest, dove invece, in qualità di vincitori, andranno i Megara, band alternative rock spsgnola con il brano “11.11".

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.