Jannik Sinner, gesto particolare dopo aver vinto ad Halle: ''Quando ha esultato...''
Atp Halle 2025, ecco qual è stato il gesto di Sinner dopo la vittoria al primo turno su Hanfmann. Le parole del tennista
Guarda la versione integrale sul sito >
Jannik Sinner ha battuto Hanfmann
Il ritorno sui campi di tennis del numero uno al mondo è stato vincente. Jannik Sinner ha battuto ad Halle Yannick Hanfmann 7-5, 6-3. L'azzurro passa quindi agli ottavi di finale nel torneo ed incontrerà Aleksandr Bublik. Il tennista azzurro è il campione in carica del torneo e quindi deve difendere i punti in classifica conquistati nella scorsa edizione.
La sfida a Bublik
Sinner ha vinto il primo set 7-5 ed il secondo 6-3. Non ci sono state particolari difficoltà per il numero uno al mondo, che ora negli ottavi di finale affronderà Bublik, che ha già affrontato di recente su un'altra superficie, al Roland Garros, battendolo ai quarti di finale tre set a zero. La partita dovrebbe disputarsi mercoledì oppure giovedì (deve ancora uscire il programma ufficiale).
Il gesto particolare a fine match
Dopo la vittoria Sinner ha fatto un gesto particolare, si tratta di una curiosa esultanza verso Badio (il fisioterapista). Si è girato verso il membro dello staff che era seduto in tribuna e gli ha fatto un cenno particolare: ha strofinato le dita come se volesse mettere un po' di sale su una pietanza. Probabilmente è stato un atteggiamento scherzoso che fa parte del rapporto di complicità che c'è tra il tennista ed il suo staff. Di seguito il video, postato su X.
ADORO #Sinner #TerraWortmannOpen pic.twitter.com/PXovG4uhQP
— Laranaspiritosa (@laranaspiritosa) June 17, 2025
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Le parole di Sinner
A fine partita Sinner ha fatto sapere che secondo lui Hanfmann è un ottimo giocatore da fondocampo. Ha un ottimo servizio e fargli un break è molto difficile su questa superficie. Il campione azzurro poi ha fatto notare che i primi incontri non sono mai facili sull'erba. E' molto contento e pensa che domani (mercoledì) avrà un giorno di riposo.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Jannik Sinner riprende Umberto Ferrara come preparatore atletico: ecco perché l’ha fatto
23 Luglio 2025 | ore 12:01
Jannik Sinner, il nuovo calendario fino a novembre dei prossimi impegni dopo il forfait a Toronto
21 Luglio 2025 | ore 16:30
Jannik Sinner salta il Masters 1000 di Toronto, ecco cosa cambia in classifica e quando torna in campo
20 Luglio 2025 | ore 16:52
Jannik Sinner e il secondo semestre del 2025: il calendario dei prossimi impegni e i punti da difendere
18 Luglio 2025 | ore 22:26