Jannik Sinner, il gesto di Djokovic nella semifinale del Six Kings Slam fa il giro del web: ''Sono stato solo fortunato...''
Sinner batte Djokovic e vola in finale al Six Kings Slam. L'azzurro affronterà in finale Carlos Alcaraz, che ha superato ieri sera Rafa Nadal.
Guarda la versione integrale sul sito >
Djokovic incorona Sinner dopo la semifinale del Six Kings Slam
Le semifinali del Six Kings Slam si sono concluse ieri sera. Nella prima, Sinner ha superato Djokovic in tre set, 6-2, 6-7, 6-4. Nella seconda, Alcaraz ha avuto la meglio su Nadal, con un doppio 6-3. La finale è in programma sabato 19 ottobre alle ore 20. Dopo il match contro Sinner, il serbo ha speso parole di stima, elogiando l'azzurro sia sul campo che fuori.
Le parole di Djokovic
Djokovic è stato sconfitto di nuovo da Sinner dopo la finale di Shanghai. Il serbo riconosce che l'azzurro è il migliore al mondo. Nole dice di essere stato solo fortunato ad aver vinto il secondo set contro un avversario che è stato “troppo bravo" e lo ha “messo alle corde per tutta la partita“. Spiega che Sinner è stato semplicemente più forte nei momenti importanti.
Il gesto di Djokovic
La partita è stata vibrante, come se fosse un match vero. Due professionisti di questo calibro infatti non vogliono mai perdere. Tanti i colpi spettacolari, in particolare dono una giocata molto bella di Sinner, è partito l'applauso e una reazione d'istinto sincera da parte di Djokovic. Sinner poi ha ringraziato il suo avversario, come si può vedere nel video caricato su X, che sta facendo il giro del web:
Oh Behave!!! 😮💨@janniksin #SixKingsSlam pic.twitter.com/fB3TafcsBH
— Tennis TV (@TennisTV) October 17, 2024
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Jannik Sinner riprende Umberto Ferrara come preparatore atletico: ecco perché l’ha fatto
23 Luglio 2025 | ore 12:01
Jannik Sinner, il nuovo calendario fino a novembre dei prossimi impegni dopo il forfait a Toronto
21 Luglio 2025 | ore 16:30
Jannik Sinner salta il Masters 1000 di Toronto, ecco cosa cambia in classifica e quando torna in campo
20 Luglio 2025 | ore 16:52
Jannik Sinner e il secondo semestre del 2025: il calendario dei prossimi impegni e i punti da difendere
18 Luglio 2025 | ore 22:26