La ricetta della felicità, anticipazioni terza puntata in onda giovedì 9 ottobre 2025

La ricetta della felicità, cosa è successo nella seconda puntata andata in onda il 2 ottobre e le anticipazioni della terza puntata in onda il 9 ottobre 2025

La ricetta della felicità, anticipazioni terza puntata in onda giovedì 9 ottobre 2025
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La ricetta della felicità, è stata trasmessa la seconda puntata

Giovedì 2 ottobre 2025 è andata in onda in prima serata su Rai 1 la seconda puntata della nuova serie TV “La ricetta della felicità" che vede protagoniste Cristiana Capotondi (Marta) e Lucia Mascino (Susanna). Chi non ha potuto vedere la diretta tv o streaming della puntata, può vederla anche in streaming on demand sul sito RaiPlay.

La ricetta della felicità, cosa è successo nella seconda puntata in onda il 2 ottobre

Nei due episodi della seconda puntata de La ricetta della felicità trasmessa stasera 2 ottobre, Marta e Giacomo cercano informazioni sul passato di Enrico. Nel frattempo, Susanna inizia a pensare che suo fratello abbia dei sentimenti per Marta. Greta è stata salvata da Asia dopo aver avuto un incidente in spiaggia e da quel momento hanno creato un legame speciale. Nel frattempo, Giovà deve affrontare di nuovo il problema del gioco d'azzardo. Rosa è sparita e questo fa preoccupare tutti. Le telecamere mostrano che è andata a Milano per incontrare Enrico. Marte e Susanna, preoccupate, vanno a cercarlo, mentre Greta incontra di nuovi il suo ragazzo Tommaso. Mentre tornava a casa, Susanna trova qualcosa di sorprendente in un vecchio album di foto.

Il cast de “La ricetta della felicità" e quanto sono le puntate

Nella fiction targata Rai 1, La ricetta della felicità, ecco i personaggi principali che compongono una parte del cast:

Marta Rampini – Cristiana Capotondi.
Susanna Niccolai – Lucia Mascino.
Giacomo Niccolai – Eugenio Franceschini.
Enrico Rampini – Flavio Parenti.
Rosa Rampini – Valeria Fabrizi.
Giovà Niccolai – Andrea Roncato.
Greta Rampini – Nicky Passarella.
Asia Niccolai – Emma Benini.

Le puntate della serie televisiva La ricetta della felicità sono quattro: ogni puntata è composta da due episodi. La quarta e ultima puntata andrà in onda giovedì 16 ottobre. Nella pagina successiva potrete leggere le anticipazioni della terza puntata.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La ricetta della felicità, anticipazioni terza puntata in onda giovedì 9 ottobre 2025

Nella terza puntata de La ricetta della felicità, secondo le anticipazioni, Marta e Susanna si avvicinano ulteriormente, aprendosi l'una all'altra e condividendo timori, aspirazioni e sfide legate alla loro esperienza di madri. Questo legame appare come una vera salvezza per entrambe, specie in un periodo critico per il destino della Rotonda, il noto locale che è a rischio chiusura a causa di difficoltà finanziarie. Le ansie riguardo al futuro della Rotonda sono forti, ma nella puntata del 9 ottobre ci sarà anche un momento inaspettato legato a Ornella, che è pronta a portare un po' di felicità in un contesto di difficoltà. Intanto, i preparativi per il rilancio della storica balera sono in pieno svolgimento, con Marta che decide di utilizzare i suoi ultimi e pochi risparmi per sostenere il progetto. Un gesto che commuove Susanna e che rafforza il loro legame. Malgrado gli sforzi compiuti, rimane da affrontare un problema fondamentale: è assente l'attrazione principale per l'apertura della balera. Questo aspetto sarà cruciale per determinare se il progetto di rinascita potrà avere successo o se la Rotonda sarà destinata a chiudere definitivamente.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.