''La Ruota della Fortuna'', Chiara si conferma campionessa: ecco quanto ha vinto in totale

"La Ruota della Fortuna" continua a crescere negli ascolti e la nuova campionessa Chiara conquista la scena: ecco chi è

Screen Mediaset Infinity
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

“La Ruota della Fortuna" è ora “dominata" dalla campionessa Chiara: ecco chi è la giovane concorrente

Il ritorno de “La Ruota della Fortuna" è un clamoroso successo di pubblico, al punto da superare negli ascolti il diretto concorrente “Affari Tuoi“. Il game show che va in onda ogni sera (alle ore 20.40) su Canale 5 continua a coinvolgere milioni di telespettatori e ora al centro della scena c'è la nuova campionessa Chiara, che ha saputo imporsi con determinazione e audacia. Ecco chi è e quanto ha vinto, come riportato da Tag24.it.

Chi è la nuova campionessa

Chiara proviene da Bollate (in provincia di Milano) e in breve tempo ha conquistato il pubblico con sorriso e simpatia! Laureata in Lingue, la giovane lavora come segretaria a Milano. Nella puntata in cui ha esordito era accompagnata in studio dalla cugina, che l'ha sostenuta nel suo debutto da concorrente. Chiara ha preso il posto del precedente campione, Stefano da Portogruaro.

Quanto ha vinto Chiara

Il debutto di Chiara a “La Ruota della Fortuna" è stato subito brillante: durante la puntata del 4 settembre è riuscita ad accumulare 12.200 euro nel corso del gioco principale, a cui si sono aggiunti i 15.000 euro conquistati nel gioco finale con il tema “Settembre“. Nonostante un piccolo errore che le è costato 1.000 euro, la nuova campionessa ha lasciato lo studio con un bottino totale di 27.200 euro. Chiara si è confermata campionessa anche nella puntata di venerdì sera.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Quanto ha vinto in totale Chiara

Chiara si è confermata campionessa anche nella puntata di venerdì, vincendo una bella cifra: 53.100 euro. Poi alla Ruota delle meraviglie non ha vinto altri soldi, perché non ha indovinato il gioco finale, che aveva come tema 'Zero'. Nella busta numero 2 purtroppo c'erano 200.000 euro, che Chiara avrebbe potuto vincere se avesse indovinato la risposta. Il montepremi totale di Chiara quindi sale a 80.300 euro.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.