'La Ruota della Fortuna'', chi è la nuova campionessa Immacolata e quanto ha vinto stasera

"La Ruota della Fortuna": ecco chi è la campionessa Immacolata e quanto ha vinto in totale nella puntata di stasera

Immacolata la Ruota della Fortuna
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Cambio di campionessa nella “Ruota della Fortuna" di Gerry Scotti: ecco chi è Immacolata

La “Ruota della Fortuna" continua a confermarsi come uno dei giochi più amati della televisione italiana. In onda ogni sera dalle ore 20.40 su Canale 5, condotto da Gerry Scotti e Samira Lui, l'edizione rinnovata dello storico e intramontabile format sorprende il pubblico con colpi di scena e partite avvincenti! La puntata di oggi  non ha fatto eccezione e si è assistito a un cambio importante tra i campioni in gara. Immacolata da Frattaminore ha preso il posto di Ilaria da Roma. Ecco chi è la nuova campionessa.

Chi è la nuova campionessa

La nuova campionessa si chiama Immacolata e viene da Frattaminore, in provincia di Napoli. Con lei c'è suo suocero Sabatino. Si tratta di un ex maresciallo dell'arma, adesso in pensione. La concorrente ha fatto sapere che il prossimo anno si sposerà. Hanno giocato anche Mario da Viterbo e la campionessa uscente, Ilaria da Sala Consilina.

Quanto ha vinto Immacolata

Immacolata è diventata campionessa all'ultimo round. La soluzione era “Ufficializzare una relazione". Immacolata è arrivata a vincere 10.800 euro prima di andare alla Ruota delle Meraviglie. Il tema del gioco era “Al parco". Immacolata ha indovinato la prima frase, “Un percorso ciclabile" ed anche la terza frase, “Coperta sul prato e pranzo al sacco".


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Quanto ha vinto in totale Immacolata

La nuova campionessa ha vinto in totale 25.800 euro: 10.800 euro accumulati durante la gara e 15mila euro vinti alla Ruota delle Meraviglie.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.