Ecco chi è Chiara, la campionessa in carica de “La Ruota della Fortuna", e quanto ha vinto
“La Ruota della Fortuna“, in onda tutte le sere su Canale 5 alle ore 20.30 e condotta da Gerry Scotti con la partecipazione di Samira Lui, continua a conquistare il pubblico italiano: il game show si sta imponendo nella sfida degli ascolti contro “Affari Tuoi" e nella puntata di lunedì 8 settembre 2025 ha confermato nuovamente la campionessa Chiara, la concorrente lombarda che per la terza volta consecutiva è arrivata fino in fondo nel gioco. Ecco chi è, come riportato da Tag24.it.
Chi è la campionessa Chiara
La protagonista assoluta di queste ultime puntate è Chiara, originaria di Bollate, in provincia di Milano. Laureata in Lingue, la donna lavora come segretaria in un'azienda del capoluogo lombardo e ha portato con sé in studio la cugina come accompagnatrice. Chiara ha conquistato il pubblico grazie alla sua abilità nel gioco e alle ottime doti di deduzione.
Il montepremi di Chiara
Grazie alle vittorie accumulate nelle varie puntate de “La Ruota della Fortuna" Chiara ha raggiunto un traguardo notevole anche sul piano economico: dopo aver conquistato 27.200 euro nella prima puntata, la campionessa lombarda ha raddoppiato i guadagni con 53.100 euro nella seconda serata. La terza apparizione, quella di sabato 6 settembre, le ha garantito altri 17.700 euro e quella di domenica 7/9 ulteriori 17mila euro, portando il suo bottino complessivo a 125.100 euro in quattro puntate. Come sarà andata la puntata di stasera, lunedì 8 settembre 2025? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.
La Ruota della Fortuna, Chiara si conferma campionessa
Nella puntata andata in onda lunedì 8 settembre 2025, Chiara si è confermata campione e nella partita contro gli altri due concorrenti si è portato a casa altri 14.200 euro. Al gioco finale de “La Ruota delle Meraviglie" Chiara ha indovinato la prima e la terza frase sul tabellone, portandosi a casa però solo altri 1.000 euro. In totale, dunque, la campionessa ha vinto in totale 130.200 euro.