Maria Corleone 2, anticipazioni terza puntata in onda martedì 13 maggio 2025
Maria Corleone 2: cosa è successo nella seconda puntata della fiction di Canale 5 e le anticipazioni della terza puntata in onda il 13 maggio.
Guarda la versione integrale sul sito >
Stasera su Canale 5 è stata trasmessa la seconda puntata della fiction Maria Corleone 2
Stasera, lunedì 5 maggio 2025 è andata in onda con un giorno d'anticipo rispetto all'originaria programmazione, la seconda puntata della fiction di Canale 5: Maria Corleone 2. Prima di andare a scoprire cosa è successo nella puntata appena terminata e quali sono le anticipazioni sulla terza puntata che tornerà a essere trasmessa di martedì, più precisamente il 13 maggio, ecco cosa ha ottenuto a livello di ascolti tv la puntata d'esordio. Pur senza sfondare, la prima puntata di Maria Corleone 2 è stata la trasmissione più vista del 29 aprile, ottenendo uno share del 12,08% con 2.191.000 spettatori.
Maria Corleone 2: cosa è accaduto nella 2^ puntata
Sandra è in fuga con Giovannino e non rende noto a nessuno il posto in cui si sta nascondendo, nemmeno alla vera madre del piccolo. Intanto, Don Luciano si confronta con un nuovo e temibile avversario, mentre Maria continua a vivere nell'apprensione per la minaccia di Zerilli. Così, decide di prendere in mano la situazione e agire da sola nel tentativo di liberarsi una volta per tutte di lui. Inoltre, Maria s'impegna anche a salvare la Lady di Corleone e, fortunatamente, per questo può contare sul sostegno di Stefano.
Il cast e quante puntate sono
La fiction Maria Corleone 2 in onda su Canale 5 è composta da quattro puntate per otto episodi complessivi. Per quanto riguarda il cast, ecco chi sono i personaggi. Diletta Rossi veste i panni di Maria Corleone; Fortunato Cerlino veste i panni di Don Luciano Corleone; Vittorio Magazzù interpreta Stefano Corleone; Alessandro Fella interpreta Luca Spada; Federica De Cola è Sandra Corleone; Denise Tantucci è Beatrice Serra; Fabrizio Ferracane recita il ruolo di Matteo Lombardo; Christian Burruano recita il ruolo di Tony Zerilli; Moisé Curia veste i panni di Vito; Gateano Aronica veste i panni di Carmine Cutrera; Desirée Popper interpreta Chantal; Orio Scaduto interpreta Don Saro Zerilli; Alessandro Mario è Massimo; Gabriele Sangrigoli è Yan; Augusto Zucchi recita il ruolo di Remo Benassi.
CONTINUA A LEGGERE PER LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA
Guarda la versione integrale sul sito >
Maria Corleone 2: le anticipazioni della 3^ puntata
Don Luciano è in carcere e nel mirino di Don Saro Zerilli. Per assicurarsi protezione ha bisogno di denaro e chiede alla figlia Maria di riprendere il narcotraffico. Nel frattempo, Luca reagisce alla decisione presa da Maria di trasferirsi da Milano a Roma, dove sta portando avanti la causa legale per l'affidamento del piccolo Giovannino, tenuto segretamente dalla sorella Sandra. Quando Matteo Lombardo scopre che i Corleone stanno mettendo i bastoni tra le ruote ai suoi traffici nel porto di Palermo, decidere di mettere fine una volta per tutte a Don Luciano. Ma non ha tenuto conto di Maria.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Maria Corleone 2, anticipazioni seconda puntata in onda lunedì 5 maggio 2025
29 Aprile 2025 | ore 19:31