"Reazione a Catena", chi sono i nuovi campioni 'I Cima di Rapa' e quanto hanno vinto stasera
"Reazione a Catena", i nuovi campioni si chiamano 'I Cima di Rapa': si tratta di Domenico, Francesco e Daniela.
Guarda la versione integrale sul sito >
Reazione a Catena andrà in onda fino al 5 ottobre
Ogni giorno a partire dalle 18:45 circa su Rai 1 va in onda “Reazione a catena", lo storico game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno che sarà trasmesso fino al prossimo 5 ottobre, prima di lasciare spazio al ritorno de “L'Eredità" condotta da Marco Liorni (a partire dal 6 ottobre). Nel frattempo il programma condotto da Pino Insegno continua ad affermarsi come quello più visto nella fascia preserale e, in tal senso, anche gli ascolti di martedì 23 settembre lo hanno confermato: Reazione a Catena – L'Intesa Vincente ha ottenuto 2.521000 spettatori, con uno share pari al 21.1%, mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.757.000 spettatori con uno share pari al 24.1%. Su Canale 5, invece, Avanti il Primo con Paolo Bonolis alla conduzione ha intrattenuto 1.535.000 di spettatori (14.5% di share), mentre Avanti un Altro ha raccolto 2.430.000 spettatori, con uno share del 17.2%.
Chi sono “I Cima di Rapa"
Nella puntata andata in onda giovedì 25 settembre 2025 di Reazione a Catena, le “Le Due più Una" sono state eliminate. I nuovi campioni si chiamano 'I Cima di Rapa' e si tratta di tre giovani: Domenico, Francesco e Daniela. Sono pugliesi, i due ragazzi vengono da Corato, Daniela da Bisceglie. Francesco e Daniela sono una coppia, Domenico è un amico.
I nuovi campioni
Nella puntata andata in onda giovedì 25 settembre 2025, ' I Cima di Rapa' sono diventati campioni indovinando 10 parole all'intesa vincente. La squadra composta da Domenico, Francesco e Daniela è arrivata all'ultima parola con 145.000 euro di montepremi. Nella pagina successiva potete scoprire com'è andata a finire la puntata di giovedì 25 settembre.
Guarda la versione integrale sul sito >
Reazione a Catena, com'è andata la puntata di giovedì 25 settembre?
Nella puntata andata in onda giovedì 25 settembre 2025, “I Cima di Rapa" sono diventati campioni indovinando 10 parole all'intesa vincente. Sono arrivati all'Ultima Catena con 145.000 euro, poi dimezzato a 18.125 euro. L'ultima parola della catena era “Lato" e “I Cima di Rapa" hanno deciso di comprare il terzo elemento che si è rivelato essere “Illustrato", con il montepremi sceso a 9.063 euro. La parola scelta dai campioni è stata “Esposto" ed era quella giusta. 'I Cima di Rapa' quindi hanno vinto 9.063 euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Reazione a Catena, i “Cima di Rapa” hanno vinto anche stasera: ecco il montepremi totale
29 Settembre 2025 | ore 19:57
“Reazione a Catena”, “I Cima di Rapa” si confermano campioni anche stasera: ecco quanto hanno vinto in totale
28 Settembre 2025 | ore 19:57
Reazione a Catena, i “Pane e Miele” sono stati eliminati: ecco quanto hanno vinto in totale
23 Settembre 2025 | ore 19:46
“Reazione a Catena”, i “Pane e Miele” si confermano campioni: il montepremi totale e la vincita di stasera
21 Settembre 2025 | ore 19:56