Reazione a Catena, "Gli Smamma" hanno vinto anche stasera: ecco il montepremi totale
Reazione a Catena, "Gli Smamma" si sono confermati campioni anche nella puntata di lunedì 8 settembre 2025: Marco, Sara e Marta finora hanno vinto...
Guarda la versione integrale sul sito >
Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno continua a battere Avanti un Altro
Da domenica 8 giugno 2025 tutti i giorni su Rai 1 a partire dalle 18:45 circa al posto de “L'Eredità" sta andando in onda “Reazione a Catena“. Lo storico game show dai Rai 1 condotto da Pino Insegno si sta affermando come il programma più visto nella fascia preserale e, in tal senso, anche gli ascolti di domenica 7 settembre lo hanno confermato: Reazione a Catena – L'Intesa Vincente ha intrattenuto 1.874.000 spettatori, con uno share pari al 16.5%, mentre Reazione a Catena ha raccolto 2.939.000 spettatori con uno share pari al 21.8%. Su Canale 5, invece, Avanti il Primo condotto da Paolo Bonolis ha ottenuto 1.274.000 di spettatori (12.1% di share), mentre Avanti un Altro ha intrattenuto 1.825.000 spettatori, con uno share del 14.3%.
Reazione a Catena, chi sono “Gli Smamma"
Da oltre una settimana i campioni in carica di “Reazione a Catena" sono “Gli Smamma": i tre concorrenti arrivano da Varese e nella puntata andata in onda giovedì 28 agosto hanno eliminato “I Ferri Vecchi", laureandosi i nuovi campione del game show condotto da Pino Insegno. La squadra è composta da Marco (il papà) e le sue due figlie Sara e Marta. Il nome “Gli Smamma" si deve al fatto che la mamma non partecipa a “Reazione a Catena" – pur facendo il tifo per loro da casa e, per questo motivo, Marco, Sara e Marta hanno deciso di scegliere questo nome giocando sul termine “sMAMMA".
Reazione a Catena, la vittoria più “ricca" per “Gli Smamma"
Nel corso della puntata andata in onda lunedì 1 settembre 2025, “Gli Smamma" sono riusciti a conquistare la loro vittoria più “ricca" a Reazione a Catena: Marco, Sara e Marta, infatti, sono riusciti a conservare fino in fondo il montepremi di 150.000 euro e di fronte alla parola “resto", hanno deciso acquistare il terzo elemento, dimezzando il montepremi che, dunque, è diventato di 75.000 euro. Il secondo elemento conteneva la parola “Pezza" e il trio da Varese ha indovinato la parola vincente “Scampolo", vincendo ben 75.000 euro. In totale padre e figlie prima della puntata andata in onda lunedì 8 settembre 2025 hanno vinto 85.391 euro. euro. Come sarà andata la partita di oggi? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.
Guarda la versione integrale sul sito >
Reazione a Catena, com'è andata la puntata di oggi?
Nella puntata andata in onda lunedì 8 settembre 2025, Gli Smamma si sono confermati ancora una volta campioni ed anche questa sera hanno vinto. La squadra proveniente da Varese è arrivata all'Ultima Catena con 141.000 euro, ma ha dimezzato fino ad arrivare a 17.625 euro. L'ultima parola della catena era “Castello" e “Gli Smamma" hanno deciso di comprare il terzo elemento che si è rivelato essere “Imbambolato", con il montepremi sceso a 8.813 euro. La parola scelta dai campioni è stata “Incantato" ed era quella scelta giusta. Considerando anche la vincita di stasera, dunque, in totale Marco, Sara e Marta hanno vinto 94.204 euro.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
“Reazione a Catena”, gli “Smamma” sono stati eliminati: ecco quanto hanno vinto in totale
09 Settembre 2025 | ore 19:45
Reazione a Catena, chi sono “Gli Smamma” e quanto hanno vinto finora: il montepremi totale
04 Settembre 2025 | ore 20:00
Reazione a Catena, chi sono “I Passatempi” e quanto hanno vinto finora: il montepremi totale
21 Agosto 2025 | ore 19:58
Reazione a Catena, “Gli Intrepidi” eliminati: ecco quanto hanno vinto in totale
12 Agosto 2025 | ore 19:47