Reazione a Catena, i "Pane e Miele" sono stati eliminati: ecco quanto hanno vinto in totale

"Reazione a Catena", i "Pane e Miele" sono stati eliminati da 'I Ribolliti'. Ecco quando hanno vinto in totale

Reazione a Catena, i 'Pane e Miele'
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

“Reazione a Catena" va in onda tutte le sere su Raiuno

Reazione a Catena" è uno dei programmi più seguiti e apprezzati della televisione italiana, in onda tutti i giorni su Rai1 dalle ore 18.45 e condotto da Pino Insegno. Il game show estivo, amatissimo dal pubblico, è capace di unire intrattenimento e ingegno attraverso giochi di parole e collegamenti linguistici. Anche nell’appuntamento di stasera non sono mancati i colpi di scena ed i “Pane e Miele" sono stati eliminati.

Chi sono i “Pane e Miele"

La squadra che ha appassionati gli italiani in queste sere è composta da Filippo, Nora e Simone, uniti non solo dal legame familiare ma anche da una grande intesa. Padre e figli hanno dimostrato, partita dopo partita, di avere una perfetta sintonia e una notevole capacità di ragionamento rapido, qualità che si rivelano fondamentali soprattutto nell’ “Intesa Vincente".

L'eliminazione

Nella puntata andata in onda martedì 23 settembre 2025, “I Pane e Miele" sono stati eliminati all'intesa vincente, ma ai 'calci di rigore'. Hanno pareggiato indovinando 8 parole. La squadra avversaria però, 'I Ribolliti', è stata più veloce allo spareggio dei 'calci di rigore', indovinando la parola in 3 secondi, contro i 4 spesi dai campioni uscenti. Nella pagina successiva il montepremi totale vinto dai 'Pane e Miele'.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il montepremi

Nella puntata di domenica 21 settembre 2025 i “Pane e Miele" hanno raggiunto l'Ultima Catena con un montepremi iniziale di 107mila euro. Dopo alcuni dimezzamenti, prima a 26.670 euro e poi a 13.375 euro con l'acquisto del Terzo Elemento, la squadra ha azzeccato la parola finale scegliendo “Scacco" in collegamento con “Pugno" e “Pezzo". Il trio ha incrementato il proprio bottino complessivo arrivando a quota 48.393 euro, che è il montepremi totale vinto. Lunedì infatti non sono riusciti ad indovinare l'ultima parola e martedì sono stati eliminati.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2

 



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.