Reazione a Catena, 'Le Tre Stagioni' si confermano campionesse: ecco quanto hanno vinto stasera e in totale

Ecco chi sono "Le Tre Stagioni", le nuove campionesse di "Reazione a Catena"

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

“Reazione a Catena", ecco le nuove campionesse “Le Tre Stagioni"

Reazione a Catena“, l'amatissimo game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno, continua ad accompagnare i telespettatori ogni sera (alle 18.45) fino al 19 ottobre, quando poi lascerà spazio al ritorno de “L'Eredità“. Nella puntata di giovedì 9 ottobre le giovani “Le Tre Stagioni, hanno confermato il loro talento e la loro intesa, riconfermandosi campionesse del gioco. Ecco chi sono le tre ragazze, come riportato da IlSiPontino.net.

Chi sono “Le Tre Stagioni"

Le “Tre Stagioni" sono formate da Egle, Chiara e Raffaella, tre amiche legate da un legame evidente e da una simpatia che le ha rese immediatamente riconoscibili al pubblico di Rai1. Diverse per carattere e percorsi di vita, esse condividono la passione per i giochi di parole e per le sfide logiche. Il loro nome nasce proprio dalla loro eterogeneità: rappresentano tre momenti diversi dell'anno e, metaforicamente, tre modi di vivere e affrontare la quotidianità.

Quanto hanno vinto finora

Nella puntata di lunedì 6 ottobre 2025, “Le Tre Stagioni" hanno affrontato l'Ultima Catena partendo da un montepremi iniziale di 137.000 euro, ridotto più volte dopo alcuni dimezzamenti. Pur avendo utilizzato i jolly, hanno scelto di non acquistare il terzo elemento e hanno indovinato la parola finale “Razzo“, assicurandosi così l'intero importo rimasto: 34.250 euro. Continua a leggere nella pagina successiva per scoprire com'è andata la puntata di stasera, giovedì 9 ottobre 2025.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Reazione a Catena, com'è andata la puntata di stasera?

Nella puntata andata in onda giovedì 9 ottobre 2025, “Le Tre Stagioni" si sono confermate campionesse, indovinando 9 parole a “L'Intesa Vincente". Sono arrivate all'Ultima Catena con 102.000 euro di montepremi, poi dimezzato a 12.750 euro. L'ultima parola della catena era “Tempo" e  “Le Tre Stagioni" hanno deciso di comprare il terzo elemento che era 'Fermo', con il montepremi sceso a 6.375 euro. La parola scelta dalle campionesse è stata “Determinato" ed era quella giusta. Le campionesse stasera hanno vinto 6.375 euro ed il loro montepremi totale sale quindi a 40.625.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.