Ruben Saccio, chi è una delle vittime dell'incidente sulla Palermo-Agrigento: professore a 25 anni
Una delle vittime dell'incidente che si è verificato all'alba di oggi sulla Palermo-Agrigento è Ruben Saccio, professore a soli 25 anni.
Guarda la versione integrale sul sito >
Terribile incidente sulla Palermo-Agrigento: ci sono 2 morti
Nella mattinata di oggi, sabato 14 dicembre 2024, attorno alle 6, si è verificato un terribile incidente sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, all'altezza dello svincolo di Bolognetta (Palermo), in seguito al quale due giovani sono morti e altri 3 sono rimasti feriti (uno dei quali in gravi condizioni). Le vittime sono il conducente dell'auto, Ruben Salvatore Saccio che aveva 25 anni e Samuele Cusimano di 21 anni. I mezzi coinvolti nello schianto sono un'auto (Seat Leon) ed una cisterna.
Chi era Ruben Saccio
Alla guida dell'auto vi era Ruben Salvatore Saccio: aveva 25 anni e, nonostante la giovane età – come riportato da “Leggo.it" – era già professore alle scuole superiori. Si era laureato in Ingegneria meccanica e dal 2022 insegnava tecnologia meccanica presso l'Istituto Superiore Enrico Fermi di Mantova. Tra le sue passioni vi era anche quella del motociclismo che coltivava sin da bambino.
Era di Villafrati
Entrambe le vittime, sia Ruben Salvatore Saccio che Samuele Cusimano erano di Villafrati, nel Palermitano. La notizia della loro morte ha fatto il giro di Villafrati in pochissimo tempo e dopo poco è rimbalzata sui social network dove centinaia di utenti in queste ore si sono stretti al dolore delle famiglie e dei due ragazzi che sono descritti come solari, gentili e sempre disponibili.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.