Sandokan, è ufficiale la decisione sulla seconda stagione: le parole del regista Jan Maria Michelini

La serie Sandokan del 2025 si è conclusa: ci sarà una seconda stagione? Ecco la decisione ufficiale con le parole regista Jan Maria Michelini

Sandokan (Foto Youtube)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La serie Sandokan con Can Yaman si è conclusa

La nuova serie televisiva di Sandokan trasmessa per quattro serate comprendenti otto episodi, si è conclusa con la messa in onda su Rai 1 nella prima serata di martedì 16 dicembre 2025. La fiction con Can Yaman ha riscosso un grande successo, visto gli ottimi ascolti. A questo punto la domanda sorge spontanea: si farà la seconda stagione di Sandokan? Ecco cosa ha riportato Davidemaggio.it.

Sandokan, la decisione ufficiale sulla seconda stagione

La seconda stagione di Sandokan che vede protagonista Can Yaman si farà. A confermarlo è stato Jan Maria Michelini, che ha diretto con Nicola Abbatangelo la prima stagione. Il regista parlando dei risultati molto positivi del progetto, ha fatto elogi per tutti il cast e ha detto che si sta già pensando alla seconda stagione, le cui scene dovrebbero cominciare a essere girate tra la primavera e l'estate 2026.

Lustro al personaggio di Sandokan

Il Sandokan di Lux Vide ha riportato alla luce un personaggio che, cinquanta anni fa, è diventato famoso in televisione. Anche se Can Yaman lo ha interpretato in modo eccellente, dando al personaggio una nuova e forte personalità, resterà sempre associato a Kabir Bedi. A conferma di ciò, c'è il fatto che Mediaset ha programmato per il 18 dicembre su CINE34 la replica de Il Ritorno di Sandokan, il sequel che Kabir Bedi ha recitato nel 1996. Inoltre, la scorsa settimana, c'è stato un errore nella guida TV Rai, che ha mostrato una foto dell'attore indiano nei racconti delle nuove puntate.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Kabir Bedi nella seconda stagione di Sandokan?

Il desiderio di coinvolgere Kabir Bedi nella seconda stagione di Sandokan, lo dimostrano le parole dette all'Ansa da Michelini: “Ci siamo scritti (con Kabir), perché era invitato a vedere gli episodi ma non ci siamo riusciti per impegni vari. Poi abbiamo cercato anche di fargli fare un piccolo cameo: non ce l’abbiamo fatta, ma ci riproveremo. Lui è sempre stato un nostro fan, ci ha sempre incoraggiato, un uomo generoso, una bella persona“.

Un evento che, se andasse in porto, scriverebbe un'altra pagina di storia del piccolo schermo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2

 



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.