Scudetto Napoli, Conte costretto a dover sospendere la conferenza stampa a causa dell'irruzione di un gruppo di persone: ecco cosa è successo
Antonio Conte si è presentato alla conferenza post scudetto per rispondere alle domande ma un fuori programma ha interrotto tutto
Guarda la versione integrale sul sito >
Il tecnico salentino stava rispondendo alle domande dei giornalisti, quando un gruppo di giocatori festanti ha interrotto le domande
Antonio Conte è stato indubbiamente uno dei protagonisti assoluti del quarto scudetto del Napoli che è stato festeggiato in città fino alle prime ore del mattino con botti, fumogeni e cori in tutti gli angoli della città. Dopo le premiazioni di rito, l'allenatore della squadra partenopea si è presentato regolarmente in conferenza stampa per sottoporsi alle domande dei giornalisti, ma durante la conferenza l'invasione di un gruppo di giocatori ha travolto il tecnico salentino costringendolo a dover interrompere il tutto tra lo stupore dei cronisti presenti.
Cosa è successo
In pochi secondi l'atmosfera professionale e compassata della conferenza stampa, ha lasciato spazio ad una vera e propria festa con i giocatori che hanno travolto il tecnico con il proprio entusiasmo. Il tutto è improvvisamente esploso con l'irruzione di un gruppo di giocatori che hanno ripetutamente intonato il coro “I campioni dell'Italia siamo noi” abbracciando l'allenatore visibilmente emozionato ma anche stanco dopo una giornata sicuramente convulsa. Il gruppetto di giocatori che ha fatto irruzione nella sala stampa è stato capitanato proprio dal capitano del Napoli. Di Lorenzo.
Resta in sospeso il futuro di Conte
Prima che arrivassero i giocatori festanti i giornalisti erano intenti con le proprie domande a cercare di capire quale sarebbe stato il futuro di Conte soprattutto dopo le tante voci che sono girate su un possibile trasferimento del tecnico salentino verso altri lidi. Quelle domande però sono rimaste senza risposta anche perché dopo l'irruzione dei giocatori anche i giornalisti sono stati inondati dai litri di spumante riversati dai giocatori su tutti i presenti. Tra i più scatenati del gruppo spiccano sicuramente Rrahmani e Di Lorenzo che hanno quindi chiuso la conferenza stampa lasciando di stucco i giornalisti e senza risposta quelle domande che tanti tifosi napoletani (e non solo) si stanno ponendo sul futuro dell'allenatore.
Guarda la versione integrale sul sito >
Cosa accadrà da lunedì
Di certo da lunedì andrà in scena un confronto aperto e sincero tra il presidente de Laurentiis e Antonio Conte per cercare di trovare una nuova intesa o per decidere se separarsi definitivamente. Si parlerà ovviamente di mercato e delle prospettive future del club. Il tecnico leccese presenterà le proprie proposte che, se non saranno accolte, daranno luogo a un probabile addio.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.