Sospeso il match tra De minaur e Dellien a causa del malore di uno spettatore: urla sugli spalti e i soccorsi

L'arbitro ha deciso di sospendere il match per consentire i soccorsi: ecco tutti i dettagli

Atp Roma, match sospeso per il malore di uno spettatore
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il malore si è verificato mentre era in corso il primo set del match tra il giocatore boliviano e quello australiano

Si sono vissuti minuti di apprensione durante il match in corso a Roma e valido per sedicesimi di finale degli Internazionali di tennis tra Dellien e De Minaur a causa del malore che ha colpito un tifoso durante il match. L'arbitro ha immediatamente deciso di sospendere la sfida per consentire i soccorsi.

Soccorsi in campo

Il fatto si è verificato nel corso del primo set della sfida tra il giocatore boliviano e quello australiano con i sanitari che sono entrati in azione per prestare subito il primo soccorso allo spettatore che stava assistendo alla sfida. Non si conoscono ancora le sue condizioni seguiranno nuovi aggiornamenti.

Cosa è successo

I due tennisti, De Minaur e Dellien si sono fermati. Hanno deciso insieme all'arbitro di fermare il gioco, anche  per cercare di capire cosa era successo sugli spalti. Il tennista australiano ha chiesto al giudice di sedia se servisseo acqua fresca oppure asciugamani. La partita poi è ripresa dopo una ventina di minuti di stop. L'uomo è stato soccorso e non avrebbe avuto niente di grave fortunatamente. Il giudice di sedia allora ha annunciato la ripresa del match.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Oggi in campo Sinner e Berrettini

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15, torna in campo il numero uno al mondo Sinner, che sfiderà de Jong. Alle 19 invece è previsto il match tra Berrettini e Ruud. Sfida non semplice per Matteo, che va a sfidare uno dei tennisti migliori al mondo su questa superficie.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.