Terribile incidente sulla strada statale, ci sono morti e feriti. Traffico bloccato

Un terribile incidente si è trasformato in una tragedia lungo una statale in Italia. Ecco dove e cosa è successo.

Terribile incidente sulla strada statale, ci sono morti e feriti. Traffico bloccato
Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia sulla statale italiana

Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle ore 5:30 di oggi, giovedì 18 gennaio 2024. Il sinistro ha coinvolto due veicoli in cui hanno perso la vita due ragazzi, di 24 e 34 anni, mentre altre sei persone sono rimaste ferite, di cui tre sarebbero in gravi condizioni. Come riporta Fanpage.it, il ferito che si trova nelle condizioni peggiori sarebbe un ragazzo di 21 anni che si trovava a bordo della vettura su cui viaggiavano le due vittime.

Dove è successo

Il tremendo e mortale incidente è avvenuto sulla strada statale Pontina, precisamente al chilometro 65 a Campoverde, frazione di Aprilia, in provincia di Latina. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità, al fine di permettere il ripristino della circolazione “nel più breve tempo possibile". Lo comunica Anas in una nota.

Le vetture coinvolte nello scontro

Stando a quanto riporta il giornale locale Aprilia News, nel tragico incidente sono rimaste coinvolte una Smart Forfour con a bordo cinque ragazzi e una Panda su cui viaggiavano tre uomini. Secondo le prime ricostruzioni, i due ragazzi morti si trovavano nella Smart. Tutta da chiarire la dinamica dell'incidente. Intanto, il traffico è completamente bloccato e la Pontina è stata chiusa. Gli automobilisti riportavano su Facebook dopo le 9, di essere in coda da almeno due ore in direzione Roma.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.