Tragedia sulla strada statale in Italia: disposta la chiusura in entrambe le direzioni. Ecco dove
di Marco Reda
Schianto mortale e traffico paralizzato: incidente poche ore fa nel nostro Paese, tutti i dettagli
Scontro mortale sulla strada statale: traffico bloccato, ecco cosa è successo
Ancora una tragedia sulle strade italiane: alle ore 12.30 di oggi, infatti, un terribile incidente è avvenuto nel nostro Paese: un tir e un'automobile, come riportato da Leggo.it, si sono scontrati frontalmente generando un impatto clamoroso. Si registra purtroppo un morto, immediato l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorritori che però non hanno potuto far nulla per rianimare il conducente dell'auto. Ecco cosa è successo e dove.
L'incidente
I due veicoli si sono scontrati lungo la statale 42 in località Esine, in Valcamonica (nel bergamasco), nei pressi dello svincolo per l'ospedale cittadino. Protagonisti dell'incidente, come anticipato, un mezzo pesante ed un'automobile ben più piccola che si sono trovati l'uno di fronte all'altra senza alcuna possibilità di evitare lo scontro. Aperta un'indagine dai Carabinieri di Breno, intanto il tratto stradale è stato chiuso con notevoli ripercussioni sul traffico con lunghe code e deviazioni.
La dinamica
Stando a prime indiscrezioni, basate sulle testimonianze di chi era lì nel momento dell'incidente, il conducente dell'auto (la persona che è morta sul colpo) avrebbe invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva l’autoarticolato ed è stata presa in pieno dallo stesso tir.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Gioele è morto a 21 anni in un incidente di montagna in Piemonte
20 Luglio 2025 | ore 12:41
Incidente sull’A1, morta anche la piccola Summer, grave la madre: ecco chi erano le altre vittime
16 Luglio 2025 | ore 17:52
Bimba di 10 anni è morta annegata nel fiume Piave
29 Giugno 2025 | ore 18:42
Giovane trentenne folgorato mentre raccoglie le ciliegie nel bresciano, è gravissimo. Ecco cosa è successo
26 Maggio 2025 | ore 12:55