Tragico incidente stradale, è morto un calciatore di 31 anni
Lutto nel mondo del calcio: è morto un giovane calciatore di 31 anni in seguito ad un tragico incidente stradale. Ecco di chi si tratta e cosa è successo
E' morto un calciatore di 31 anni
Lutto nel mondo del calcio. Nelle scorse ore ha perso la vita a causa di un tragico incidente stradale un giovane calciatore di 31 anni. L'incidente è avvenuto sulla statale 106, in provincia di Catanzaro, nei pressi del comune di Isca sullo Ionio, come riporta calciomercato.com. Leggi anche: Circolazione ferroviaria nel caos in Italia, ecco cosa è successo
La dinamica
E' morto a soli 31 anni il giovane calciatore fiorentino Marco Pezzati. I vigili del fuoco, accorsi sul posto, non hanno potuto far altro che che constatare il decesso. E' stata avviata un'indagine da parte dei carabinieri, con l'obiettivo di chiarire la dinamica e le cause dell'incidente. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte. L'auto guidata dal calciatore purtroppo è finita fuori dalla carreggiata e si è anche ribaltata, uccidendolo.
La carriera
Il calciatore Marco Pezzati era un grande tifoso della Fiorentina. Nel corso della sua carriera aveva fatto parte di molte squadre toscane, tra le quali anche la Fortis Juventus, il Signa, la Massese, il Ponsacco, lo Scandicci, la Sammaurese, ecc. Successivamente aveva deciso di andare a giocare in Calabria nel 2020. Giocava nella squadra del San Luca, che milita in Serie D.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Gioele è morto a 21 anni in un incidente di montagna in Piemonte
20 Luglio 2025 | ore 12:41
Incidente sull’A1, morta anche la piccola Summer, grave la madre: ecco chi erano le altre vittime
16 Luglio 2025 | ore 17:52
Bimba di 10 anni è morta annegata nel fiume Piave
29 Giugno 2025 | ore 18:42
Giovane trentenne folgorato mentre raccoglie le ciliegie nel bresciano, è gravissimo. Ecco cosa è successo
26 Maggio 2025 | ore 12:55