Tragico incidente sull'autostrada A4, un morto e due feriti: diversi i km di coda

Un tragico incidente stradale è avvenuto domenica 14 dicembre 2025 sull'autostrada A4: c'è una vittima

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tragico incidente sull'autostrada A4

Una notizia drammatica è stata diffusa da poco. Nel pomeriggio di oggi, domenica 14 dicembre 2025, il traffico lungo le autostrade italiane è stato condizionato da un incidente mortale. Il tragico scontro si è verificato lungo l'autostrada A4. Purtroppo nello schianto ha perso la vita una donna ed altre due persone sono rimaste ferite, come riporta rainews.it. Vediamo di seguito tutti i dettagli sul tragico incidente stradale.

L'incidente

L'incidente mortale è avvenuto sull'autostrada A4 in direzione Milano. Dalle prime informazioni raccolte si evince che due auto si sono scontrate violentemente ed una donna è morta. Incidente che è avvenuto poco prima dello svincolo di Verona Sud. Sono rimaste ferite anche altre due persone, ma non gravemente (non sarebbero in pericolo di vita). La dinamica esatta e le cause del sinistro sono ancora da determinare.

Diversi km di coda e uscita obbligatoria

A causa dell'incidente si sono formati quattro chilometri di coda. Le auto sono deviate in uscita obbligatoria a Verona Est. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale, tre mezzi dei vigili del fuoco, due ambulanze e due automediche. Purtroppo per la vittima non c'è stato nulla da fare, mentre gli altri due feriti sono stati portati in ospedale.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Feriti portati in ospedale

I soccorritori hanno portato i due feriti all'ospedale di Borgo Trento, dove sono stati ricoverati in codice giallo. La situazione per quanto concerne il traffico e la messa in sicurezza dell'area ancora non si sarebbe risolta.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.