Tu si que vales, le anticipazioni di stasera, talenti in gara e ospiti a sorpresa in giuria
Paolo Bonolis farà parte della giuria che stasera giudicherà i talenti in gara
Guarda la versione integrale sul sito >
Ecco alcune anticipazioni sulla puntata di Tu si que vales che vedremo stasera, 4 ottobre
Dopo l'esordio brillante della scorsa settimana, stasera torna in prima serata su Canale 5 Il programma condotto dal trio formato da Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni intitolato Tu sì que vales, un talent in cui si esibiranno degli artisti provenienti da tutto il mondo. La giuria sarà formata ancora una volta da Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli ai quali si aggiungerà anche per l'occasione anche Paolo Bonolis.
Cosa vedremo
Si esibiranno ancora una volta tanti artisti di talento fra i quali anche giocolieri, mentalisti, cantanti, ballerini, acrobati, maghi e altre tipologie di talenti. Non mancheranno neanche personaggi e brillanti bizzarri che si prodigheranno in performance curiose. Anche stasera nel corso delle performance saranno coinvolti personaggi famosissimi del mondo della musica, dello spettacolo e dello Sport che saliranno sul palco per dare il proprio contributo.
Le sorprese di stasera
Immancabile anche la presenza di Giovannino che irromperà a sorpresa sul palco con le sue incursioni bizzarre in cui regalerà dei momenti divertenti. Anche questa sera la giuria sarà animata da un dibattito infinito riguardante i giudizi sulle performance. Fra i talenti che si esibiranno stasera ci sarà anche un artista che folgorerà letteralmente la Littizzetto e che indurrà la De Filippi ad abbracciarla calorosamente.
Guarda la versione integrale sul sito >
La sfida a Ballando
Questa dodicesima edizione è partita col piede giusto riuscendo a vincere la sfida degli ascolti del sabato sera battendo nettamente Ballando con le stelle, un'impresa davvero improba negli anni passati. Riuscirà anche stasera ad imporsi nella sfida degli ascolti? L'appuntamento per stasera è alle ore 21:20 su Canale 5.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.