Tu si que vales, Paolo Bonolis nuovo giudice? Ecco di chi prenderà il posto

Paolo Bonolis sarà il nuovo giudice a "Tu si que vales"? Se così sarà, ecco chi sarà sostituito

Paolo Bonolis durante il programma tv di Rai1 ÒNotte AzzurraÓ condotto da Amadeus presso lÕauditorium Rai del Foro Italico, Roma, 31 maggio 2021. ANSA/ANGELO CARCONI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Paolo Bonolis a Tu si que vales?

Si respira aria di cambiamento nei corridoi di Cologno Monzese. Dopo le voci clamorose (come riporta libero.it) di una chiusura di Striscia La Notizia, adesso si parla della trasmissione molto seguita dai telespettatori sempre su Canale 5, stiamo facendo riferimento a Tu si que vales. Il programma potrebbe subire un cambiamento importante nella giuria, e a questo proposito si parla dell'ingresso di Paolo Bonolis. Se venisse confermata questa notizia, si tratterebbe di un grande ritorno nel prime time per uno dei conduttori più brillanti della TV italiana.

Paolo Bonolis al posto di chi?

Come se non bastasse, Bonolis dovrebbe andare a sostituire un'altra colonna portante di Canale 5. Secondo quanto riportato dal blog Hit su Substack, una delle fonti più rispettate per le news sui retroscena televisivi in Italia, Paolo Bonolis sarebbe pronto a unirsi alla giuria nello show del sabato sera di Mediaset. Hit rivela che le trattative sono a uno stadio avanzato. Dopo l'uscita di Teo Mammucari e l'entrata di Luciana Littizzetto, adesso potrebbe abbandonare Tu si que vales, niente di meno che un altro grande conduttore di Canale 5, Gerry Scotti.

Passaggio di testimone inverso

Questo passaggio del testimone sarebbe davvero simbolico e ironico. Infatti, diversi anni fa, Gerry Scotti prese il posto di Paolo Bonolis temporaneamente alla conduzione del quiz “Avanti un altro", Oggi, a ruoli invertiti, sarebbe il conduttore romano a ricambiare il favore entrando in uno dei programmi più amati da Gerry Scotti.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Un colpo significativo

Si tratterebbe di un cambiamento importante per gli equilibri produttivi di Mediaset. Paolo Bonolis dopo aver interrotto la collaborazione con Lucio Presta, come già accaduto con Amadeus, ha trovato una nuova dimensione nelle trasmissioni di Maria De Filippi. In particolare, sono due gli indizi che fanno pensare a questo colpaccio. La possibilità di vederlo nei panni di giudice a “Tu si que vales" ha già suscitato entusiasmo tra i fan e acceso inevitabilmente discussioni sui social. Bonolis è ormai noto per il suo carisma, per la prontezza delle sue battute, per la capacità di far coesistere ironia e profondità, tutto questo renderebbe il presentatore un giudice ideale per far brillare ancora di più la trasmissione. In attesa di una conferma ufficiale di Mediaset, emerge una certezza: quando si parla di Paolo Bonolis, la televisione si anima sempre e la sua partecipazione rappresenterebbe un vero e proprio colpo per Maria De Filippi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2

 

 



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.