Una nuova vita, anticipazioni terza puntata in onda mercoledì 11 febbraio 2026

Una nuova vita, la trama e il cast. Anticipazioni della terza puntata in onda mercoledì 11 febbraio 2026

Screen Mediaset Infinity
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Stasera ha debuttato su Canale 5 la fiction “Una nuova vita"

Questa sera, mercoledì 4 febbraio 2026 in prima serata, Canale 5 ha mandato in onda la seconda puntata della fiction “Una nuova vita" che vede protagonisti Anna Valle e Daniele Pecci e che è ambientata tra le affascinanti montagne di San Martino di Castrozza, in provincia di Trento.

La trama

La storia si concentra su Vittoria Greco, personaggio i cui panni sono vestiti da Anna Valle. Vittoria era una donna che si sentiva completa: sposata, madre di un figlio e medico all'inizio di una carriera promettente. Tuttavia, tutto viene stravolto quando un incidente in montagna porta il marito alla morte, sconvolgendo la sua esistenza e facendola finire in prigione con una condanna senza appello. La donna si è sempre dichiarata innocente e, durante gli otto anni passati in carcere, ha conseguito la specializzazione in medicina generale. Uscita di galera, l'unico scopo di Vittoria è riacquistare la fiducia del figlio Matteo. Mentre cerca di ricostruire la sua vita e ritrovare un equilibrio, incontra l'avvocato Marco Premoli (Daniele Pecci) che è giunto nella vallata per cercare di ristabilire il suo difficile rapporto con la figlia Asia. Tra Vittoria e Marco si sviluppa un legame intenso, caratterizzato da segreti, dolori passati e speranze future.

Il cast

Anna Valle è Vittoria Greco, Daniele Pecci interpreta Marco Premoli, Luca Capuano recita il ruolo di Leonardo Moser, Gabriele Rizzoli veste i panni di Matteo. Caterina Vertova è nonna Floriana, Anna Favella interpreta Barbara Moser, Alessandro Tersigni recita il ruolo di Umberto, Francesco Ferdinandi veste i panni di Diego. Martina Sammarco è Iman, Anna Godina interpreta Asia, Kaspar Capparoni recita il ruolo di Raul Chiesa. Nella pagina successiva le anticipazioni della terza puntata.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Una nuova vita, anticipazioni terza puntata in onda mercoledì 11 febbraio 2026

Nella terza puntata della serie televisiva “Una nuova vita", secondo le anticipazioni di daniseries.it, Vittoria si trova suo malgrado a subire gli attacchi della stampa scandalistica. Alcune foto che la ritraggono insieme a Diego compaiono sulle riviste e online, alimentando chiacchiere e visioni distorte della verità. Le immagini estrapolate dal loro contesto e strumentalizzate generano una vera tempesta mediatica che obbliga Vittoria a difendersi non solo dagli assalti esterni, ma anche dai giudizi di chi le sta intorno. Nonostante lo scandalo e il dolore che ne derivano, Vittoria non è disposta a rinunciare al suo scopo principale: riconquistare il figlio Matteo. Il loro legame, già segnato da incomprensioni e ferite mai rimarginate, corre il rischio di deteriorarsi ulteriormente a causa delle chiacchiere e delle immagini condivise dai media. Tuttavia, come sottolineato anche da Mediaset Infinity, Vittoria mostra una straordinaria determinazione e decide di non lasciarsi abbattere. La donna è pronta a tutto pur di far vedere a Matteo la verità dei suoi sentimenti e la genuinità delle sue intenzioni, anche se questo implica esporsi ulteriormente e affrontare nuove sofferenze.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.