US Open 2025, orario sorteggio e dove vedere in tv il torneo
di Marco Reda
Tutto ciò che c'è da sapere sullo US Open 2025: orari tv e streaming partite, quando viene effettuato il sorteggio e i favoriti
Guarda la versione integrale sul sito >
Ecco come guardare in tv e streaming le gare degli US Open 2025
L'edizione 2025 dello Us Open, ultimo grande Slam della stagione, porta sul cemento di New York uno Jannik Sinner desideroso di riscattarsi dopo il brusco stop nella finale a Cincinnati per un malore intestinale. Pur con le energie ridotte, il tennista azzurro si presenta a Flushing Meadows con la voglia di difendere il suo primato nel ranking dagli assalti del rivale e amico spagnolo Carlos Alcaraz. Ci sarà da battagliare però, dati gli avversari che scenderanno in campo. Ecco quando verrà effettuato il sorteggio del tabellone dello US Open 2025 e come guardare le partite in tv e streaming.
Il sorteggio del tabellone e i big presenti
Giovedì 21 agosto, alle ore 18 italiane, sarà effettuato il sorteggio del tabellone principale del singolare maschile, in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale dello US Open. Tra i protagonisti ci sono i più forti del momento: sì, ovviamente, il campione in carica Jannik Sinner e il #2 ATP Carlos Alcaraz ma anche Novak Djokovic, Alexander Zverev, Taylor Fritz, Daniil Medvedev, Jack Draper, Ben Shelton, Andrej Rublev, Holger Rune e l'altro azzurro Lorenzo Musetti, osservato speciale dello Slam americano.
Dove seguirlo in tv e in streaming
Tutte le partite dello US Open 2025 saranno visibili in diretta tv su Sky e in chiaro su SuperTennis Tv, visibile sul canale 64 del digitale terrestre e sul canale 212 via satellite. In streaming, invece, il torneo statunitense è disponibile tramite le app SkyGo e NOW oltre che sulla piattaforma SuperTenniX, gratuita per i tesserati FITP e accessibile con un abbonamento di 1,99 € al mese per gli altri.
Guarda la versione integrale sul sito >
Altre informazioni utili sul torneo
Lo US Open 2025 si svolgerà dal 24 agosto al 7 settembre 2025 (sono però già in corso le qualificazioni) presso il “Billie Jean King National Tennis Center" di New York.In palio c'è un prize money record di circa 90 milioni di dollari, con il vincitore del singolare maschile che porterà a casa 5 milioni. Assente annunciato Matteo Berrettini, il quale ha rinunciato alla partecipazione per infortunio addominale recentissimo.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Cosa deve fare Jannik Sinner per restare numero 1 al mondo dopo gli US Open 2025
21 Agosto 2025 | ore 21:09
Jannik Sinner, ecco il piano per rimettersi in forma e quando è previsto l’esordio agli Us Open
20 Agosto 2025 | ore 19:54
Jannik Sinner, ecco quando tornerà in campo dopo il ritiro a Cincinnati
19 Agosto 2025 | ore 14:30